06 marzo 09, 20:36 | #212 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chiedi a Culatello. Per il distintivo di baronerosso se lo vuoi ho stampato anche il tuo. Mi torverai nella pista esterna su asfalto con gli altri. Ci riconoscerai perchè siamo brutti hahahahha scherzo.
__________________ | |
06 marzo 09, 20:38 | #213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque io arriverei alle 10am, come faccio a ritirarlo? n° per emergenze?
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
06 marzo 09, 21:09 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
| IMPORTANTE Mi sono appena sentito con Vangogh, è in fiera assieme a Culatello per i dettagli. Sembra ci siano GRAVI problemi che ora vi elenco: 1- Non ci sono tutti i pass, solo 13... ma questo è il problema minore. 2- Il regolamento fiera pretende che solo i mezzi con radio spektrum possano girare. 3- il più grave, siamo in possesso di un solo pass auto per parcheggiare all'interno della fiera quindi non esiste la possibilità di lasciare i mezzi custoditi... in pratica li si dovrebbe portare a mano per la fiera... A queste condizioni lascio... e mi godo la fiera senza mezzi. Aspettiamo comunque che i nostri prodi concludano le trattative e ci aggiornino più tardi sulle novità |
06 marzo 09, 21:20 | #220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
Bookmarks |
| |