Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 09, 22:00   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
porca miseria scusatemi ,vi segno subito mi servono nomi e cognomi !
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 22:03   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
[QUOTE=eMMe 92;1389175]
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

Quindi culatello io e machine siamo fuori se non abbiamo un mezzo ?
Ragazzi, non è stato tagliato fuori nessuno.
Questa lista era sta pensata inizialmente da Aldo, il proprietario della pista off 1/5 di Verona e standista in fiera.
Erano stati invitati pubblicamente quelli che hanno partecipato un paio di sabato fa alla giornata nella sua pista a Verona.
Non è stato dato però alcun limite agli "invitati", se così li possiamo chiamare.
Non posso prendere la parola o sostituire Aldo in questo ma mi sento di dire la mia con una piccola premessa.
Il buon Culatello si è messo a disposizione per consegnare ad ognuno di noi il pass personale per entrare dalla porta in zona standisti. Per come la vedo io chi può essere presente all'orario e nel punto prefissato ed ha comunicato di voler far parte del gruppo è il benvenuto. Culatello non credo voglia star fuori ad aspettare tutti oltre un certo ragionevole orario.
Chiaramente chi dovesse arrivare in ritardo potrà comunque far parte del gruppo ma dovrà succhiarsi un po' di coda passando dai cancelli principali.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 22:07   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
porca miseria scusatemi ,vi segno subito mi servono nomi e cognomi !
culatello, di fondamentale importanza secondo me capire come funziona il pass.

Se ci danno un pass personale, per entrare serve che ognuno abbia in mano il proprio qunidi in questo caso dovrai consegnarli a tutti.

Se invece la lista dobbiamo darla all'ingresso standisti allora forse è sufficiente quando si arriva dare la propria carta d'identità per entrare.

Non so come funziona, Aldo ti ha detto nulla in merito?

Nel primo caso, se sei già entrato, chi arriva dopo deve avvisarti?

Nel secondo caso non ci sarebbero problemi, chi arriva in ritardo da il proprio nome ed entra.... ma occorre comunque sapere da quale porta si entra.
Vecchio 03 marzo 09, 22:10   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
[QUOTE=vangogh;1389239]
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio

Questa lista era sta pensata inizialmente da Aldo, il proprietario della pista off 1/5 di Verona e standista in fiera.
Erano stati invitati pubblicamente quelli che hanno partecipato un paio di sabato fa alla giornata nella sua pista a Verona.
Non è stato dato però alcun limite agli "invitati", se così li possiamo chiamare.
Non posso prendere la parola o sostituire Aldo in questo ma mi sento di dire la mia con una piccola premessa.
Il buon Culatello si è messo a disposizione per consegnare ad ognuno di noi il pass personale per entrare dalla porta in zona standisti. Per come la vedo io chi può essere presente all'orario e nel punto prefissato ed ha comunicato di voler far parte del gruppo è il benvenuto. Culatello non credo voglia star fuori ad aspettare tutti oltre un certo ragionevole orario.
Chiaramente chi dovesse arrivare in ritardo potrà comunque far parte del gruppo ma dovrà succhiarsi un po' di coda passando dai cancelli principali.
niente panico,solo non ero informato della cosa.

comunque arrivo tardi,mi faro' vivo io,a sapere in quale stand e padiglione sarebbe meglio.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 22:12   #125 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
anzi,prima vi guardo da lontano,poi nel caso mi ispiriate,mi presento
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 22:12   #126 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
facciamo così, ti porto io quattro ammortizzatori e quattro gomme da on-road, il tempo di montarli e giri anche tu con noi.
OK portateli dietro. Che vadano bene per un e-revo.
Vecchio 03 marzo 09, 22:17   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

[QUOTE=machine;1389261]
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio

niente panico,solo non ero informato della cosa.

comunque arrivo tardi,mi faro' vivo io,a sapere in quale stand e padiglione sarebbe meglio.
Beh, io direi che comunque culatello può mettere tutti in lista, poi se sono necessari i pass chi arriva in tempo entra dalla porta standisti. Se invece non sono necessari i pass allora anche se si arriva un po' dopo basta comunicare nome/cognome e si entra.
Sarebbe l'ieale la seconda!!!
Vecchio 03 marzo 09, 22:22   #128 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
[QUOTE=vangogh;1389239]
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio

E bravo il Vangh hai chiarito il punto.....io non mi ero messo in lista proprio perchè pensavo fosse per chi girava in pista ma quando ho visto che era OPEN DOOR (Monica ?!!? , Chiara ?!? aiuto degli aiuti meccanici!?!) mi è sembrato molto una entrata per stare insieme.......noi del forum....ma ho chiesto senza pretendere nulla....e poi se a squit squit non sta bene che non porto i mezzi (io e skiev ci eravamo sentiti giovedi scorso e glielo avevo detto che sull'alsfalto non ci avrei girato) può portare un treno di gomme e ricambi per tutti....che mi sembra sia già intenzionato
Vecchio 03 marzo 09, 22:24   #129 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
OK portateli dietro. Che vadano bene per un e-revo.
Scusate io non volevo ne imporre ne obbligare nessuno a fare niente, capisco che culatello ci offre questa possibilità e volevo solo sapere se era possibile far parte del gruppo, anche perchè vengo su con un vuiaggio di 5 ore e una spesa di 120€ (tra trasporto e biglietto fiera) e il principale motivo è quello di conoscervi e imparare da voi per me va bene anche farmi la fila, poi faccio una telefonata a jari che spero nmi saprà indicare più o meno dove vi trovate
Se si può entrare con la carta bene perchè io arrivo tardi... anche se parto alle 4.30 prima delle 10 non sono li se invece serve distribuire il pass, vabbè niente non ne faccio una tragedia
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 22:26   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
[QUOTE=vangogh;1389285]
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio

Beh, io direi che comunque culatello può mettere tutti in lista, poi se sono necessari i pass chi arriva in tempo entra dalla porta standisti. Se invece non sono necessari i pass allora anche se si arriva un po' dopo basta comunicare nome/cognome e si entra.
Sarebbe l'ieale la seconda!!!
è questo il problema senza il pass non entrano come ospiti bisogna che li consegni prima(ho sentito aldo) per forza!
quindi dai, prima che rifaccio la lista aspetto fino a domani così se c'e qualche ritardatario......
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks