07 dicembre 08, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Peg perego
scusate per il titolo, poco inerente al modellismo, ma posseggo un macchinina tipo peg perego con un motore da 6v volevo potenziarla comprandoci una batteria e un motore da 12v soprattutto per aumentare la velocita alquanto bassa. qualcuno saprebbe dirmi come fare? quale motore comprare? questo andrebbe bene?Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e in fine che caratteristiche hanno di solito questi motori che montano sotto queste macchinne? grazie a tutti |
07 dicembre 08, 20:11 | #2 (permalink) Top |
User |
Non ho esperienza sul peg perego ...anche perchè da bimbo non ne ho mai avuto uno Cmq mi è capitato di incontrare sul youtube un video veramente carino.... Dalle info che pubblica monta un mamba max 7700, quindi stiamo parlando di motori brushless non più brushed, ma il risultato è mostruoso |
08 dicembre 08, 11:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
11 dicembre 08, 08:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
non ho idea di come sia la macchina,gli attacchi del motore,ma non ti conviene sentire un elettrauto per il motore da 12 volts? perche' francamente non mi sembra una cosa da motori modellistici. |
11 dicembre 08, 08:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|