|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Peg perego
scusate per il titolo, poco inerente al modellismo, ma posseggo un macchinina tipo peg perego con un motore da 6v volevo potenziarla comprandoci una batteria e un motore da 12v soprattutto per aumentare la velocita alquanto bassa. qualcuno saprebbe dirmi come fare? quale motore comprare? questo andrebbe bene?Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e in fine che caratteristiche hanno di solito questi motori che montano sotto queste macchinne? grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Non ho esperienza sul peg perego ![]() ![]() ![]() ...anche perchè da bimbo non ne ho mai avuto uno ![]() Cmq mi è capitato di incontrare sul youtube un video veramente carino.... Dalle info che pubblica monta un mamba max 7700, quindi stiamo parlando di motori brushless non più brushed, ma il risultato è mostruoso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
non ho idea di come sia la macchina,gli attacchi del motore,ma non ti conviene sentire un elettrauto per il motore da 12 volts? perche' francamente non mi sembra una cosa da motori modellistici. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ciao Lince. Io sono abbastanza pratico della cosa. Non hai necessità alcuna di cambiare motore. E' sufficiente mettergli una batteria da moto a 12V. Dipende quanti motori ha la macchina, se ne ha due ti ci vuole almeno una batteria da 7-8 Ah, altrimenti ne serve una da 4 Ah. Una bimotore ti porta in giro anche un bambino intorno ai 30 kg (i miei due figli ci andavano insieme) Una a motore singolo "tira" fino a 15 kg. I motori sono gli stessi motori che trovi dentro a qualunque utensile elettrico a batteria. Se hai altre domande sono qui .... ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2011
| Peg Perego Polaris Sportsman 400
buongiorno a tutti è la 1° volta che scrivo, avrei bisogno di alcune info: vorrei far andare un pò + veloce il POLARIS SPORTSMAN 400 PEG PEREGO di mio figlio. Ha una sola ruota motrice e 1 solo motore di soli 60w e 1 Batteria ricaricabile da 6V 3,3 Ah. cosa mi consigliate? di cambiare il motore se si quale ? o posso solo mettere una batteria da 12v ? ma non brucio il motore. grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il motore se si brucia poco male, lo trovi dentro agli avvitatori cinesi a pochi euro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: cuneo
| Citazione:
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei fare qualche modifica. La batteria da 12V è meglio a 3,3 Ah o da 8 Ah? E solo per curiosità, ma si potrebbe aggiungere una seconda ruota motrice? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |