16 agosto 14, 04:08 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Se son originali slittano e non serve dargli la progressione. Invece che serve e' un bel casco con paradenti. I bambini, almeno all'inizio, hanno qualche difficolta' a dosare il freno motore e finiscono con sbattere di muso
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 agosto 14, 10:11 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
se li colleghi in seconda i motori vanno ad assorbire parecchi ampere all'avvio e non e' salutare ne per i motori ne per l'accumulatore dovresti mettere delle resistenze in serie al motore per limitare l'amperaggio che una volta in movimento escludi con un commutatore per far arrivare tutto al motore che essendo gia in moto non richiede ampere come a partire da fermo ma e' una cosa che va studiata piu facile collegarli come lo erano in principio,se funzionava chettefrega | |
16 agosto 14, 16:45 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2014 Residenza: fonzaso
| Citazione:
le ruotevsono ste rifoperte da gomma stradale | |
29 dicembre 14, 12:53 | #34 (permalink) Top |
User |
scrivi qui anche ... tutte le tue modifiche: Il mio forum su modifica auto elettriche Piccole Ruote Potenziamo le piccole auto a batteria....qui: Piccole Ruote
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
04 gennaio 16, 23:45 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2016
|
Ciao Ragazzi, per sbaglio mi sono imbattuto in questo topic e direi anche fortunatamente. Questo Natale mio figlio ha ticevuto come regalo una baby car della feber, la casa dichiara 2,2 km/h ma a me sembra anche peggio, durante una lieve passeggiata mi tocca fermarmi ad aspettare il piccolo, e spesso lui stesso si annoia e scende dalla macchinina. Mi chiedevo: mi conviene accoppiare un'altra batteria da 6v con lo stesso amperaggio o ne metto direttamente una nuova da 12v? Ho bisogno di aggiungere fusibili o cambiare i cavi? Grazie in anticipo. |
05 gennaio 16, 17:23 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: scafati
| Modifica con parti off road Citazione:
io avevo il tuo stesso problema, non era una peg perego ma andava lo stesso troppo piano, cosi l'ho smontata e ho sostituito il motore con un brushless da 1/8 , 2350kv e regolatore tekin, batteria lipo da 14.8 V 6500mha 50c, risultato la macchina ora in accellerazione fà paura e ha anche una velocità massima da fare invidia se trovo un video te lo posto cosi da farti vedere un pò come va | |
07 gennaio 16, 00:16 | #37 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
09 gennaio 16, 21:54 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2015 Residenza: milano
|
Anche io ho per casa una vecchia Peg Perego "Maggiolino" due posti/due marce + retro. In origine montava due batterie da 6v. Ora ne ho montata una da 12v (quelle degli antifurto). Con due bambini a bordo ed uso "intenso" riesce a girare per un paio d'ore con fari accesi. Quando si inserisce la seconda marcia è davvero esuberante |
18 agosto 17, 01:33 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2017 Residenza: Sicilia
|
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi, mi hanno regalato una macchinina (Maggiolì) ma non so nemmeno se funzioni in quanto ferma da qualche anno e senza caricabatteria. Ho smontato il vano batteria e ho trovato una batteria 6V 7A e naturamente completamente scarica chisà da quanto e un solo motore. La mia intenzione era quella di prendere batteria e caricabatterie nuovi e avevo adocchiato una batteria 6v 12A mentre come caricabatterie volevo prendere questo. Ho pensato bene o c'è altro che devo tenere in conto? |
20 agosto 17, 14:25 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
Bookmarks |
| |