![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
ma allora se le cose stanno cosi non c'e' niente di 1/16 gia brushelizzato ad un prezzo ragionevole?? grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Barcellona Pozzo Di Gotto
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
allora se propio vuoi un'auto cè l'avrei io NUOVO 1/16 con kit motore brushless completa di radio è un mini track 1/16 con motore 3900kv e regolatore 60A raffredato a ventola. se propio la vuoi te la vendo io a 189 euro compreso di spedizione e pacco batterie a lipo da 7,4volt 2050mah. ma io se ti devo consigliare un'auto ti consiglio la gamma tra: 1 micro t (no baja xkè nel mio parere non mi piace preferisco quella normale) 2 radline (la master series xkè la elite non vale nulla(io mi sono preso la master e non vedo lora ke mi arrivi) 3 xmods (costa pochissimo) 4 mini z (la preferisco per ultima xkè costa un boato e non ci puoi giocare dove ti pare) ha un'altra cosa qualkuno sa dirmi qualkosa sulle xmods cioè se sono uguali alle mini z? rispondete in tanti grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | ||
Adv Moderator | Citazione:
Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
ci crederai o meno,avevo contattato mesi fa un moderatore,nessuna risposta.. visto che quando do un consiglio sui miei modelli,lo dico sempre che non sono disinteressato,e che gli vendo io,pensavo che andasse gia bene cosi.. chiedo scusa per l ot ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |