| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
perche' mi sono incuriosito..eheh
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| ABBIATE PAZIENZA.. SONO PRINCIPIANTE NELL ON ROAD...eheh Citazione: pero' mi sa che sia da verniciare.. pero' per quello non c'e' problema.. sn capace.. troppe robe ho verniciato.. pero' nn so se danno anke gli adesivi.. e in caso li dassero.. diventa come quella del signore che ha aperto il topic??? ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Se cercate la carrozzeria 1:10 già colorata, la Tamiya non è male: Tamiya #51199 RC Body Set Lancia Delta 1/10 - Finished su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Per i più volenterosi c'è anche da colorare: Tamiya 58117 Lancia Delta HF, 1825103 Body Shell, NEW su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
siete tutti fuori strada : PRIMO: non sono un "SIGNORE" ma un amico; si , ho 50 anni ma ne dimostro 20 SECONDO: la carrozzeria della DELTONA ( mi piace il femminile...) è uno a otto e non la banale 1/10. Sennò sul monster fa ridere. Io cerco di farla somigliante alla macchina vera. Infatti ci metterò anche la targa com esul MAXX. Per quanto riguarda gli adesivi: li compri assieme alla mcarrozzeria trasparente, ma io non ho fatto così: ho stampato da internet tutto quello che mi pareva bello, compreso il marchio della mia ditta... poi l'ho attaccato dal dentro, poi ho colorato, poi ho attaccato da fuori solo le strisce rossoblu. EEEEEEEEEEE ma non mi fate sentire un maestro: è piena di sbavature..ma tanto corre così veloce che non si vedono!!!!! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione: ![]() ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
inserisco un po' di fotazze fatte oggi dopo aver provato due scariche in giardino. Come vedete....con la carrozzeria 1/8 si riempie di tutto ( foglie, erba , aghi di pino ) . Quando è entrata una GHIANDA si è fermato tutto !!!! ![]() I cerchi gialle fanno parte del set auto usata acquistata: sono in arrivo 4 gommine nuove economiche ma con cerchio bianco stile "Millemiglia" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |