Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 08, 18:53   #51 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da dany-92 Visualizza messaggio
All'inizio a me piacerebbe fare touring normale...poi magari sevedo che mi piace passerei al drift ma ovviamente lo stile + adatto lo scoprirò solo accumulando esperienza....per gli upgrade al modello ( a livello motoristico intendo) ci penserò dopo...per ora vorrei solo raccogliere pareri sulla tt01 (o su qualche altro modello che non superi la soglia) e devo vedere di trovare un "tutto incluso" (radio...etc...)
con 100 euro forse ti conviene andare su qualche usato.. altrimenti non trovi una tamiya RTR per quella cifra!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:55   #52 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Per un centinaio di euro no, nuova non la trova. Trova solo un Seben/HBX, ma non so quanto valga la pena visto che con una manciata di euro in più la Tamiya offre plastiche migliori e carrozzerie più curate.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 19:16   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dany-92
 
Data registr.: 14-09-2008
Residenza: Catania
Messaggi: 31
Invia un messaggio via MSN a dany-92
raga x l'usato ho paura di prendere il pacco essendo molto inesperto nel settore dell'elttrico...magari aspetterò un pò allora per la tt01...secondo voi che prezzo la trova compresa di tutto?? Com'è questa Seben/HBX??
dany-92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 19:23   #54 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da dany-92 Visualizza messaggio
raga x l'usato ho paura di prendere il pacco essendo molto inesperto nel settore dell'elttrico...magari aspetterò un pò allora per la tt01...secondo voi che prezzo la trova compresa di tutto?? Com'è questa Seben/HBX??
un tt01 rtr vai sopra alle 150 euro.
un seben è un entry level di qualità scarsetta. per gicarci potrebe an<che andare... prova a vedere su ebay... trovi le himoto nascada. anche quelle di qualità medio bassa ma divertenti per un uso giocherelloso

un mio consiglio? se puoi aspetta di avere i soldi per prenderti la tamiya. Spesso la fretta di acquistare porto a fare errori madornali di valutazione.
Se proprio non puoi aspettare... allora vai su himoto o seben consapevole di avere in mano un mezzo discreto ma non uppabile a piacimento.
__________________

Ultima modifica di jari81 : 03 dicembre 08 alle ore 19:29
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 19:27   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dany-92
 
Data registr.: 14-09-2008
Residenza: Catania
Messaggi: 31
Invia un messaggio via MSN a dany-92
azzzz....pensavo meno. No io non devo giocarci con la macchina...se devo giocarci prendo "la rossa" della gig nikko e gioco ma se devo acquistare una macchina vorrei qualcosa in più...vabè vedrò coa posso fare..grazie
dany-92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 19:29   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
un tt01 rtr vai sopra alle 150 euro.
un seben è un entry level di qualità scarsetta. per gicarci potrebe an<che andare... prova a vedere su ebay... trovi le himoto nascada. anche quelle di qualità medio bassa ma divertenti per un uso giocherelloso
quoto! io ho un bonzer.. e ti dico una cosa.. basta tenerlo bene e ogni 5-6-10 mesi cambiargli il motore perche' se no dopo un po si spompa! (costa 10 euro!)
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 23:29   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Dany io ti ho trovato questa TT-01, tutto compreso, anche pacco batteria e caricatore...certo non saranno equipaggiamenti di prima qualita' ma c'e' cmq sempre la garanzia di un aprodotto tamiya...
- HelyGo - XB TT-01 ECLIPSE SC430 RTR
Per il resto i cuscinetti con pochi euro li prendi tutti, io non mi ricordo quanto spesi, ma mi sembra che sotto i 20 euro li dovresti cambiare tutti...spero di non aver detto una ca..ta sul prezzo:-)
Per i motori, sempre secondo mio modesto parere da neofita, con i venom a 24 euro prendi motori fino a 13 spire, che per iniziare non e' niente male.
Io con quello da 17 spire non ho neanche cambiato il regolatore originale e non scaldava assolutamente, poi dovrebbe essere un buon compromesso anche per il drifting come spiraggio.
Fino a 17 spire non ho neanche avuto necessita' di cambiare l'albero di trasmissione, cosa che invece ho dovuto fare quando ho messo quello da 13 spire.
Spero nelal mia poca esperienza di non aver detto fesserie, io ho fatot da autodidatta e con quesit pochi euro in aggiunta al resto credo ci si possa gia' divertire parecchio.
Cmq quell'offerta che ti ho lincato io la valuterei, nno so se su ebay si trova a meglio, ma dubito e poi il negozio e' italiano e con me ha sempre rispettato spedizione e conformita' dell'articolo all'annuncio.
Se chi e' piu' esperto ha da muovere qualche obbiezione lo faccia senza problemi, cosi' imparo qualcosa:-)
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 23:38   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Per il brushless io attenderei

Capisco tutta questa uforia nell'iniziare, cmq da stock con una batteria decente è più che sufficiente per un novellino.... (non è un offesa ci siamo passati tutti )

Io ricordo il primo modello.... la maggiorparte della spesa era per i braccetti di ricambio, poi una volta che impari quei pezzi non li ricompri più.
ps: per te il discorso è diverso non hai un buggy, cmq era per dire che agli inizi di potenza nè hai abbastanza.
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 23:51   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Oue a chi rispondevi?....
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 02:02   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Oue a chi rispondevi?....
A dany
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
si puo' iniziare con un modello a scoppio ad ala media?? Topflyrc Aeromodellismo Principianti 6 30 maggio 08 18:08
Che modello per INIZIARE????? MighelR/C Aeromodellismo Principianti 45 30 ottobre 07 08:48
Con che cosa iniziare ???? mac70 Categoria F3K 18 22 giugno 07 09:52
che modello usare x ki vuole iniziare con gli aerei a motore a scoppio newpilota Aeromodellismo Principianti 8 26 gennaio 07 22:10
con quale modello iniziare F3A redento Aeromodellismo Categorie 21 25 ottobre 06 22:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002