03 dicembre 08, 19:53 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
03 dicembre 08, 20:23 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
un seben è un entry level di qualità scarsetta. per gicarci potrebe an<che andare... prova a vedere su ebay... trovi le himoto nascada. anche quelle di qualità medio bassa ma divertenti per un uso giocherelloso un mio consiglio? se puoi aspetta di avere i soldi per prenderti la tamiya. Spesso la fretta di acquistare porto a fare errori madornali di valutazione. Se proprio non puoi aspettare... allora vai su himoto o seben consapevole di avere in mano un mezzo discreto ma non uppabile a piacimento.
__________________ Ultima modifica di jari81 : 03 dicembre 08 alle ore 20:29 | |
04 dicembre 08, 00:29 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Dany io ti ho trovato questa TT-01, tutto compreso, anche pacco batteria e caricatore...certo non saranno equipaggiamenti di prima qualita' ma c'e' cmq sempre la garanzia di un aprodotto tamiya... - HelyGo - XB TT-01 ECLIPSE SC430 RTR Per il resto i cuscinetti con pochi euro li prendi tutti, io non mi ricordo quanto spesi, ma mi sembra che sotto i 20 euro li dovresti cambiare tutti...spero di non aver detto una ca..ta sul prezzo:-) Per i motori, sempre secondo mio modesto parere da neofita, con i venom a 24 euro prendi motori fino a 13 spire, che per iniziare non e' niente male. Io con quello da 17 spire non ho neanche cambiato il regolatore originale e non scaldava assolutamente, poi dovrebbe essere un buon compromesso anche per il drifting come spiraggio. Fino a 17 spire non ho neanche avuto necessita' di cambiare l'albero di trasmissione, cosa che invece ho dovuto fare quando ho messo quello da 13 spire. Spero nelal mia poca esperienza di non aver detto fesserie, io ho fatot da autodidatta e con quesit pochi euro in aggiunta al resto credo ci si possa gia' divertire parecchio. Cmq quell'offerta che ti ho lincato io la valuterei, nno so se su ebay si trova a meglio, ma dubito e poi il negozio e' italiano e con me ha sempre rispettato spedizione e conformita' dell'articolo all'annuncio. Se chi e' piu' esperto ha da muovere qualche obbiezione lo faccia senza problemi, cosi' imparo qualcosa:-) |
04 dicembre 08, 00:38 | #58 (permalink) Top |
User |
Per il brushless io attenderei Capisco tutta questa uforia nell'iniziare, cmq da stock con una batteria decente è più che sufficiente per un novellino.... (non è un offesa ci siamo passati tutti ) Io ricordo il primo modello.... la maggiorparte della spesa era per i braccetti di ricambio, poi una volta che impari quei pezzi non li ricompri più. ps: per te il discorso è diverso non hai un buggy, cmq era per dire che agli inizi di potenza nè hai abbastanza. |
Bookmarks |
| |