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Vecchio 03 dicembre 08, 15:17   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di dany-92
 
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Ma queste modifiche essenziali x le prestazioni quanto potrebbero venirmi a costare?
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Vecchio 03 dicembre 08, 15:18   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di wlemaxx
 
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Ma queste modifiche essenziali x le prestazioni quanto potrebbero venirmi a costare?
per me basterebbe un piccolo brushless rapportato bene! sui 150 euro..
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Vecchio 03 dicembre 08, 15:22   #43 (permalink)  Top
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per me basterebbe un piccolo brushless rapportato bene! sui 150 euro..
per favore... diciamo le cose giuste.. i cuscinetti sono essenziali su qualsisi macchina.. cè chi li monta di suo .. chi invece no.
Il cardano in plastica con un brushless come dici tu lo sgretoli dopo poco.. necessiti di un cardano in alluminio...
e il brushless è l'ultima delle modifiche... che senso ha avere una panda con un motore da 700 cv se poi non li puoi usare in quanto la meccanica non li regge? meglio avere buone prestazioni ma una macchina affidabile che avere una macchina da 80 all'ora ma che si deforma ogni volta che la usi!
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 15:22   #44 (permalink)  Top
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per me basterebbe un piccolo brushless rapportato bene! sui 150 euro..
150 euro solo il motore???
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Vecchio 03 dicembre 08, 17:13   #45 (permalink)  Top
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150 euro solo il motore???
il motore piu il regolatore: il brushless costa!

ma ripaga in termini di prestazioni

lo puoi trovare all estero per meno,intorno ai 70 se nn ricordo male, l ezrun con regolatore da 35 ampere che fa il suo dovere
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 17:56   #46 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
il motore piu il regolatore: il brushless costa!

ma ripaga in termini di prestazioni

lo puoi trovare all estero per meno,intorno ai 70 se nn ricordo male, l ezrun con regolatore da 35 ampere che fa il suo dovere
settanta euro non e' che sia l'america per un brushless...!!!!!!!!!!
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Vecchio 03 dicembre 08, 18:00   #47 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
settanta euro non e' che sia l'america per un brushless...!!!!!!!!!!
ovvio,35 ampere non ci fai quasi nulla,ma è pur sempre un inizzio!

credo che sia conapevole che se spende poco avrà poco!

inoltre,visto che vuole prendere il modello senza up,un brushless troppo pompato e con tanta coppia gli tritura anche la fantasia
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Vecchio 03 dicembre 08, 18:34   #48 (permalink)  Top
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L'avatar di wlemaxx
 
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Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ovvio,35 ampere non ci fai quasi nulla,ma è pur sempre un inizzio!

credo che sia conapevole che se spende poco avrà poco!

inoltre,visto che vuole prendere il modello senza up,un brushless troppo pompato e con tanta coppia gli tritura anche la fantasia
si e' vero! pero' se mette anke il cardano in alluminio e i cuscinetti come diceva jari non li succede niente! a parte che bisogna vedere se fa drift o touring.. perche' nel drift puo' tritare poco..dato che non c'e' attrito.. che ne dite??
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:39   #49 (permalink)  Top
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L'avatar di dany-92
 
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All'inizio a me piacerebbe fare touring normale...poi magari sevedo che mi piace passerei al drift ma ovviamente lo stile + adatto lo scoprirò solo accumulando esperienza....per gli upgrade al modello ( a livello motoristico intendo) ci penserò dopo...per ora vorrei solo raccogliere pareri sulla tt01 (o su qualche altro modello che non superi la soglia) e devo vedere di trovare un "tutto incluso" (radio...etc...)
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Vecchio 03 dicembre 08, 18:41   #50 (permalink)  Top
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perche' nel drift puo' tritare poco..dato che non c'e' attrito.. che ne dite??


Spero che sia una battuta...
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