03 dicembre 08, 00:00 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Soprattutto perchè non mi piace dare consigli errati. Infatti se è interessato al drift io lascio la parola a persone con più esperienza perchè sto imparando adesso. Ma se mi chiede un setup per i buggy 1:8 gli posso dare una manona. Detto questo saluto........ PEACE AND LOVE!!! | |
03 dicembre 08, 13:42 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
03 dicembre 08, 15:28 | #37 (permalink) Top |
User |
ohoh ragazzi non litigate Comunque non so perchè ma sono tentato a prendere la tt01 però come ho già detto ho bisogno di un kit "tutto incluso" quindi magari prima di comprare su internet mi faccio un giretto per i negozi della mia città e vedo cosa possono offrirmi. Ma questa tt01, dopo averci preso la mano, potrò potenziarla?? A livello di velocità da originale com'è?? Che modifiche (e relativo costo) potrei farci x iniziare?? Scusate x le tante domande ma prima di acquistare vorrei essere sicuro |
03 dicembre 08, 16:08 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
03 dicembre 08, 16:15 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
Il TT01 permette molti UP però devi sapere che alcuni sono necessari per il perfetto funzionamento altir invece sono inutile per quel modello. Di up ne trovi di tutti i tipi ma il modello essendo un entry level non vale la pena upparlo. Spenderesti 100 euro di modello e 200 in up... quando con quella somma avresti modelli di categoria superiore. Pertanto il TT01 va benissimo .. mettici i cuscinetti...mettici in cardano in alluminio... se vuoi rinforza i braccetti (ma anche no) ... se non ti soddisfa metti un motore con meno spire (maggior velocità) ..ma basta.. non conviene fare altro. stock dice già la sua.. certo non fa gli 80 km/h sia chiaro... però neanche fa i 10 all'ora.
__________________ |
Bookmarks |
| |