18 febbraio 09, 14:13 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
oh scusa emme92 non l'avevo notate .....certo che è una bella pista e non è nemmeno piccola complimenti...il micro t come ci và? bene?
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
18 febbraio 09, 15:50 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Come ho ripetuto varie volte io celo mandoi e per le mie esigenze va più che bene... molto grip... peò troppo piccola per mandare al max la micro con le lipo, al conarrio con le nimh va benone... ma questo non è il topic giusco quindi basta parlare di micro T qui |
20 febbraio 09, 18:45 | #444 (permalink) Top | |
User |
Ricordate che vi avevo chiesto una mano? Bè, la cosa peggiore che potessi immaginarmi è successa: da giorni in qua non ha più avuto problemi. Se mai dovesse ricapitare allora so' cavoli amari perché sarebbe quasi certamente un problema elettronico e/o di interferenze. comunque ciao a tutti Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
22 febbraio 09, 20:23 | #448 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Grazie, hai fatto bene a ricordare che per vendere c'è il mercatino
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 febbraio 09, 16:52 | #450 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
insomma nessuno cià ste mini z? non possiamo buttar via questo fantastico topic sulle mini z......nel senso che dopo và all'ultime pagine e non si usa più... facciamo questa domanda dite chi siete i possessori delle mini z, che modello avete e che tipo è....poi di dove siete...
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
Bookmarks |
| |