![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
bè si potrebbe diventare.... cmnq wlemxx lo trovata a poco a 50 euro e allora x giocare con mio fratello me la sono fatta... capito?
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
![]() | ![]() |
![]() | #374 (permalink) Top |
|
la ghiaia sarebbero le gocce che stanno sull'erba cmnq il rally lo fai su una stradina tutta sabiosa.....ke spettacolo!!!!
![]() | ![]() |
![]() | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
quella è la ruggiada ![]() ecco direttamente da wikipedia la descrizione della ghiaia ![]() La ghiaia è un materiale che proviene dalla naturale frantumazione di roccia compatta, non friabile, non idrosolubile (ad esempio il gesso), non polverulenta, con buona resistenza al gelo e a compressione. Il processo avviene in tempi geologici. Tali materiali possono essere impiegati, per opere di riempimento, o per la preparazione del calcestruzzo (è infatti composto da ghiaia, sabbia e cemento, mescolati con acqua in proporzioni ben precise a seconda del tipo di conglomerato prodotto). È inoltre adoperata come sottofondo per la realizzazione delle pavimentazioni stradali. fare rally con una miniz.... mha |
![]() | ![]() |
![]() | #376 (permalink) Top |
|
mi posso sbagliare o no? madonna quanto sei ho........ cmnq il rally si fà ottimamente con una mini z.....non lo è come un'auto 1/10 è normalissimo..però si fà eccome...
![]() | ![]() |
![]() | #377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Comunque il rally come intendi farlo ? dovresti farti una puistina ma molto battuta e il rally è bello su strade non proprio liscissime... per le auto di questa dimensione le buche e i sassi non sono proprio adatti.... io ti consiglio di prenderti un poco di spazio all'aperto ma tenerlo bene, lisciarlo e tenerlo lontano dalle intemperie... | |
![]() | ![]() |
![]() | #378 (permalink) Top |
|
si certo nono sono adatti i sassi però per terrine piccole e battute come dici tu sarebbe carino... e poi vedere la terra che schizzetta e figo... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #380 (permalink) Top |
|
bè no però basta che con il compressore la spruzzi tutta e hai risolto.... io me la sono fatta da poco. però sò già che dentro casa non ci posso giocare tanto bene perchè stò smpre a sgommà... ![]() però di fuori è bella... cmnq ora stavo cercando di farla questa pista un pò battuta anch per il micro t che frà un pò mi arriva e anche dei upgrade.. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Mini Inspire Fliton o Mini Katana Precision Aerobatics | umbertot22 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 07 maggio 08 12:22 |
Indecisione ..Mini katana o filiton MINI EXTRA 330S | erasmo82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 30 | 04 marzo 07 20:57 |
Mini-Funtana (e Mini Ed-Gino...) listello motore strano... | lelelodigiani | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 18 aprile 06 23:55 |