Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 09, 16:47   #341 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

Data registr.: 29-12-2008
sicuramaente le pareti delle piste saranno diverse sennò sarebbe una cavolata......ansi perforza avranno qualkosa che le differenzi non sò un anti interferenze...bò
Vecchio 13 febbraio 09, 16:47   #342 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
a meno che tu non abiti in un canotainer di amianto non sono interferenze. Cioò che tipo di interferenze dovrebbere essere per bloccar lo stero a destra e tenerlo bloccato a destra? ma dai ....

I problemi sono due:

- il servo è sgranato (manca di qualche dente) e quando arrivi in certe situazioni di sterzata questo si ferma dove manca il dente non riuscendo piu a tornare in posizione (e questo spiegherebbe il fatto che a destra sforza). ma dovresti anche vedere un raggio di sterzata superiore verso destra.

- vai fuori campo con la radio e subentra una sorta di fail safe che blocca la macchina sterzando tutto e bloccandola. a dirti la verità non so se la miniZ monti un sistema del genere ma potrebbe essere.

Fai come ti ho detto .. setto nuovamente il servo se puoi linka una foto che vedo che tipo di servo monti.
Vecchio 13 febbraio 09, 16:51   #343 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

la interefrenza sarebbe che il segnale, dalla radio all'auto incomincia a sbattere e a rimbalsare d'appertutto per sempio la micro t in casa mi arriva fino a 10 metri poi di fuori oltre i 50.....(mi avete capito no?).....
Vecchio 13 febbraio 09, 16:53   #344 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
la interefrenza sarebbe che il segnale, dalla radio all'auto incomincia a sbattere e a rimbalsare d'appertutto per sempio la micro t in casa mi arriva fino a 10 metri poi di fuori oltre i 50.....(mi avete capito no?).....
ahaha 50 metri con la micro T... neanche la losi dichiara cosi tanto... vabbè comunque sia non c'entra nulla con il problema del nostro amico.. le interferenze non bloccano una macchina a meno che non sia un sistema fail safe a farlo!
Vecchio 13 febbraio 09, 16:55   #345 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

era per dire....appunto o scritto "(mi avete capito no?)" cmnq non li tighiamo non voglio litigare per una cavolata del diavolo....fine OT.
per il problema del nostro amico allora non te lo saprei dire forze il servo è troppo strett oppure è rovinato...nn saprei.
Vecchio 13 febbraio 09, 18:41   #346 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Uè ragazzi grazie per l'interessamento. Non penso sia un dente sgranato. Quando ieri mi si è bloccato lo sterzo, ho provato sia a macchina accesa che spenta a provare a forzare leggermente per riportare le ruote dritte e sentire eventuali giochi strani, appunto dell'ingranaggio; ma niente. Completamente bloccato. Cioè, le ruote si muovevano ma sfruttando la molla salva servo. L'ingranaggio sembrava inchiodato. Poi, stamattina, come se nulla fosse, ho acceso e le ruote sono tornate al centro. Mah...Vedrò di parlare prima con chi me l'ha venduta e poi, al limite, la smonto. Certo, mi girano le palle. macchina nuova immacolata...
La questione del fail safe è interessante. Nessuno sa se è previsto nella radio standard?
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 19:19   #347 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

non credo cmnqsia se puoi portala da un negozio di modellismo e qualkuno ti aiuterà oppure dato che è nuova ***** anche ame mi girerebero le palle a 3000 però contatta il venditore e spiegargli tutto...
facci sapere come è finita...
Vecchio 13 febbraio 09, 20:40   #348 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
non credo cmnqsia se puoi portala da un negozio di modellismo e qualkuno ti aiuterà oppure dato che è nuova ***** anche ame mi girerebero le palle a 3000 però contatta il venditore e spiegargli tutto...
facci sapere come è finita...
Sei pregato di esprimerti in maniera civile e di evitare le abbreviazioni e l'uso del linguaggio da telefonino.
La tastiera ti da tutto il tempo che ti serve per scrivere in maniera completa ed inoltre il suo utilizzo non costa.

Grazie.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 17:39   #349 (permalink)  Top
User

L'avatar di vipera95

Data registr.: 27-06-2008
ciao a tutti dato che ho perso un pezzettino di plastica che tiene fermo il differenziale se uso un pignone da 6 sgrana, quindi ho montato un pignone da 7 ma vorrei sapere una cosa: di quanto mi diminuisce la dujrata delle batterie? di parecchio o di poco?
grazie
p.s.
il modello è una kyosho mini z mr o15 i series, (non so perchè la gente dice che non abbia la retro ma la mia ce l'ha)
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 17:41   #350 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
quando diminusci te ne accorgi, io uso ricribabili da 650 mah giro tre minuti a tutta potenza poi piano piano la velocita va a diminuire, devo prendere piu mah per cui dura un po di piu, solo se avessi lipo avresti carica uguale fino in fondo

Bookmarks