13 febbraio 09, 16:47 | #341 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
sicuramaente le pareti delle piste saranno diverse sennò sarebbe una cavolata......ansi perforza avranno qualkosa che le differenzi non sò un anti interferenze...bò
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
13 febbraio 09, 16:47 | #342 (permalink) Top |
UserPlus |
a meno che tu non abiti in un canotainer di amianto non sono interferenze. Cioò che tipo di interferenze dovrebbere essere per bloccar lo stero a destra e tenerlo bloccato a destra? ma dai .... I problemi sono due: - il servo è sgranato (manca di qualche dente) e quando arrivi in certe situazioni di sterzata questo si ferma dove manca il dente non riuscendo piu a tornare in posizione (e questo spiegherebbe il fatto che a destra sforza). ma dovresti anche vedere un raggio di sterzata superiore verso destra. - vai fuori campo con la radio e subentra una sorta di fail safe che blocca la macchina sterzando tutto e bloccandola. a dirti la verità non so se la miniZ monti un sistema del genere ma potrebbe essere. Fai come ti ho detto .. setto nuovamente il servo se puoi linka una foto che vedo che tipo di servo monti.
__________________ |
13 febbraio 09, 16:51 | #343 (permalink) Top |
|
la interefrenza sarebbe che il segnale, dalla radio all'auto incomincia a sbattere e a rimbalsare d'appertutto per sempio la micro t in casa mi arriva fino a 10 metri poi di fuori oltre i 50.....(mi avete capito no?).....
13 febbraio 09, 16:53 | #344 (permalink) Top |
UserPlus | ahaha 50 metri con la micro T... neanche la losi dichiara cosi tanto... vabbè comunque sia non c'entra nulla con il problema del nostro amico.. le interferenze non bloccano una macchina a meno che non sia un sistema fail safe a farlo!
__________________ |
13 febbraio 09, 16:55 | #345 (permalink) Top |
|
era per dire....appunto o scritto "(mi avete capito no?)" cmnq non li tighiamo non voglio litigare per una cavolata del diavolo....fine OT. per il problema del nostro amico allora non te lo saprei dire forze il servo è troppo strett oppure è rovinato...nn saprei.
13 febbraio 09, 18:41 | #346 (permalink) Top |
User |
Uè ragazzi grazie per l'interessamento. Non penso sia un dente sgranato. Quando ieri mi si è bloccato lo sterzo, ho provato sia a macchina accesa che spenta a provare a forzare leggermente per riportare le ruote dritte e sentire eventuali giochi strani, appunto dell'ingranaggio; ma niente. Completamente bloccato. Cioè, le ruote si muovevano ma sfruttando la molla salva servo. L'ingranaggio sembrava inchiodato. Poi, stamattina, come se nulla fosse, ho acceso e le ruote sono tornate al centro. Mah...Vedrò di parlare prima con chi me l'ha venduta e poi, al limite, la smonto. Certo, mi girano le palle. macchina nuova immacolata... La questione del fail safe è interessante. Nessuno sa se è previsto nella radio standard?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
13 febbraio 09, 19:19 | #347 (permalink) Top |
|
non credo cmnqsia se puoi portala da un negozio di modellismo e qualkuno ti aiuterà oppure dato che è nuova ***** anche ame mi girerebero le palle a 3000 però contatta il venditore e spiegargli tutto... facci sapere come è finita...
13 febbraio 09, 20:40 | #348 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
La tastiera ti da tutto il tempo che ti serve per scrivere in maniera completa ed inoltre il suo utilizzo non costa. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 febbraio 09, 17:39 | #349 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
ciao a tutti dato che ho perso un pezzettino di plastica che tiene fermo il differenziale se uso un pignone da 6 sgrana, quindi ho montato un pignone da 7 ma vorrei sapere una cosa: di quanto mi diminuisce la dujrata delle batterie? di parecchio o di poco? grazie p.s. il modello è una kyosho mini z mr o15 i series, (non so perchè la gente dice che non abbia la retro ma la mia ce l'ha)
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
14 febbraio 09, 17:41 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
quando diminusci te ne accorgi, io uso ricribabili da 650 mah giro tre minuti a tutta potenza poi piano piano la velocita va a diminuire, devo prendere piu mah per cui dura un po di piu, solo se avessi lipo avresti carica uguale fino in fondo
__________________ |
Bookmarks |
| |