11 gennaio 09, 00:23 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
| Alcuni suggerimenti tecnici ho 1 makkina scassatissima della GIG NIKKKO ()e ho scoperto ke ha il motore di una mini z...quindi vorrei cambiarglielo, ditemi SERIAMENTE quale tra quelli che ci sono nel seguente link posso mettere senza fondere nulla: Alcuni suggerimenti tecnici link molto bello...guardatevelo e alla fine c'è la tabella, io direi che 1 di quelli all'inizio va bene...ditemi quale x piacere, posso montare senza fondere nulla!Grazie
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!! |
11 gennaio 09, 00:39 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
| MINI 4WD TAMIYA MINI4WD RACING PARTS DASH YONKURO LET'S GO LETS & GO AND MINI 4WD AULDEY OKAMI PART TAMIYA MODEL CAR guardate il link...ho visto l'HYPER MINI, mi sembra quello giusto...che dite? la mia macchina(se così si può kiamare) lo reggerebbe?
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!! |
11 gennaio 09, 11:21 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
Penso proprio che vada bene, tanto nella sede del motore ci dovrebbe stare!, prova ad informarti sulle dimensioni... (dopo tienici informati che forse lo metto anche io...) comunque qualcuno sa dove trovare i fet (quei cosi verdi) per la mini z?? |
Bookmarks |
| |