![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
piccolo OT... come si legge nimh?? perche' quando vado in negozio mi vergogno di dire enne-i-emme-acca! | |
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi c'e' la radline, e' 4x4 e va a mini stilo (piccolo svantaggio per le prestazioni e grande vantaggio per la disponibilita', i costi e la reperibilita'..), io non ce l'ho purtroppo e non sono intenzionato ad acquistarla, pero' ti posso dire che non impenna e pero' ha una bella estetica a mio vedere, non so se ci sono upgrade... il prezzo e' di 70 euro su ebay.. e la versione master e' veloce penso...! (per questa chiedi a feffo...) la mini z e' piu da amoquet ed e' utilizzabile sul parquet ma sulle mattonelle ci si diverte (non ti do molte specifiche perche' mi sa che ne sai piu di me su questo modello...) se ne devi prendere una ti consiglio la mini z 4wd...per driftare e controllare le curve molto bene! ti e' piu chiaro?? (se ho detto qualcosa di sbagliato ditemelo...) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
|
ragazzi, mi date il llink di un sito che venda motori x questi micro modelli (la mia makkina è 2wd) è 1 fuoristrada e voglio farla andare sulla neve... ma non riesco a trovare online 1 sito ke venda i motori....
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
che ne dici?? se vuoi te ne invio altri di link... basta che me lo dici! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top |
|
no, grazie ho trovato... quando cambio il motore, siccome è più potente del mio ed avendo io 1 modello SCASSATO devo "ingrassare" un po' tutto... ditemi x piacere cosa ingrassare (e dov'è xkè nn sn molot esperto) e con cosa (prodotti home made ovviamente, tipo colla, scotch x farvi capire) GRAZIE.
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
| ![]()
non ho capito molto quello che devo fare ma basta che ci metti un pò di grasso.... per il motore se lo metti più potente di quello standard c'è rischio che rompi i finali perchè fci vogliono quelli adatti..
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
![]() | ![]() |
![]() | #169 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Mini Inspire Fliton o Mini Katana Precision Aerobatics | umbertot22 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 07 maggio 08 12:22 |
Indecisione ..Mini katana o filiton MINI EXTRA 330S | erasmo82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 30 | 04 marzo 07 20:57 |
Mini-Funtana (e Mini Ed-Gino...) listello motore strano... | lelelodigiani | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 18 aprile 06 23:55 |