Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 08, 19:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea.78

Data registr.: 28-11-2008
Question inizio ora

ciao a tutti, sono nuovo. volevo sapere visto che ho intenzione di iniziare l'automodellismo elettrico (prima stavo sull'aeromodellismo)...per iniziare che telaio mi consigliate? mi è stato suggerito il TT-01, che ne pensate? o avete consigli migliori? grazie
andrea.78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:00   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
dipende dal tuo budget. comuqnue sia il TT01 è l'entry level migliore. la nave scuola di chiunque abbia cominciato con il modellismo on road.
trovi i ricambi ovunque e permette molti up volendo.

io andrei tranquillo su quello
Vecchio 28 novembre 08, 20:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea.78

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
dipende dal tuo budget. comuqnue sia il TT01 è l'entry level migliore. la nave scuola di chiunque abbia cominciato con il modellismo on road.

grazie del consigli, sono interessato al drifft va bene cmq?
Vecchio 28 novembre 08, 20:11   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Certo che va bene. Guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...consiglio.html

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:27   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Io penso che quando si inizia con un hobby ci debbano essere i presupposti necessari per poterlo iniziare con il piede giusto seppur carenti di tecnica....io ho avuto la TT-01E tutto stock ed è bastata una sessione per liberarmene.
Sessione intendo il mercoledi' sera qui a Bologna ci si vede per driftare e ci sono anche negozianti con i loro mezzi e gente appassionatissima.....la tt-01 per dare una decenza di utilizzo in drift (disciplina abbastanza complicata) va uppata opportunamente con cuscinetti in metallo, nei differenziali ed in altri accorgimenti che la fanno rimanere comunque un mezzo entry level ma che può rivelarsi anche l'inizio della fine per un neofita.

Quindi come prima cosa direi anche di valutare dei buoni usati di qualità superiore......prima di partire con la TT01 visto che potresti pagarli lo stesso prezzo.

Conosco almeno altre 2/3 persone rimaste scottate da questo modello che volevano fare drift....forse per uno esperto non ci sono problemi ma per uno che sta iniziando...non saprei.

Cia
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 20:44   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea.78

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Io penso che quando si inizia con un hobby ci debbano essere i presupposti necessari per poterlo iniziare con il piede giusto seppur carenti di tecnica....io ho avuto la TT-01E tutto stock ed è bastata una sessione per liberarmene.
Sessione intendo il mercoledi' sera qui a Bologna ci si vede per driftare e ci sono anche negozianti con i loro mezzi e gente appassionatissima.....la tt-01 per dare una decenza di utilizzo in drift (disciplina abbastanza complicata) va uppata opportunamente con cuscinetti in metallo, nei differenziali ed in altri accorgimenti che la fanno rimanere comunque un mezzo entry level ma che può rivelarsi anche l'inizio della fine per un neofita.

Quindi come prima cosa direi anche di valutare dei buoni usati di qualità superiore......prima di partire con la TT01 visto che potresti pagarli lo stesso prezzo.

Conosco almeno altre 2/3 persone rimaste scottate da questo modello che volevano fare drift....forse per uno esperto non ci sono problemi ma per uno che sta iniziando...non saprei.

Cia
per quale motivo nono sono rimaste contente?.... mi potresti consigliare un modello adatto?
Vecchio 28 novembre 08, 20:47   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andrea.78 Visualizza messaggio
per quale motivo nono sono rimaste contente?.... mi potresti consigliare un modello adatto?
secondo me dovresti fare cosi.. pero' io pratico off road quindi non so bene..
cmq.. comprare una hpi e10 da drift.. cambiargli le gomme e allungare un po i rapporti.. io ho fatto cosi e mi trovo bene.. pero' dipende dai gusti! cioe'.. come ti ho detto io l'on road lo faccio ogni tanto e non e' che mi piacia moltissimo
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 21:00   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea.78

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio

grazie della risposta! ma mi hanno consigliato un modello usato,di qualita superiore. ma ?
Vecchio 28 novembre 08, 23:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea.78

Citazione:
Originalmente inviato da andrea.78 Visualizza messaggio
grazie della risposta! ma mi hanno consigliato un modello usato,di qualita superiore. ma ?

scusami una domanda ma quale e la differenza tra tt01 e tt01? puoi darmi chiarementi grazie.
Vecchio 29 novembre 08, 00:27   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
io ho avuto la TT-01E
Forse intendevi dire TT-01D?

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi