29 novembre 08, 01:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Nella Motorizzazione.....se non ricordo male....visto che l'ho avuta per un brevissimo tempo e poi me ne sono liberata mi ero posto il quesito anche io. Io purtroppo ne ho visti di modelli andar bene ...ma se dovessi dire che mi ricordo dei nomi di telai.....sinceramente faccio fatica. Ho un amico che ad oggi ha fatto fuori i differenziali e che con il modello con un setup completo e con una serie di hopup ha girato bene una sera e poi .... soliti problemi... sinceramente in molti mi hanno fatto notare durante il drift la differenza di rumorosità tra telai migliori (mi riscordo c'era kyosho ed un team associated ma non mi ricordo i tipi) e il telaio TAMIYA che ad un certo punto iniziava a rumoreggiare. Proprio mercoledì scorso parlando con altri che driftavano è riuscito il discorso ed anche loro hanno avuto il brivido di terrore....chi per esperienza chi per aver visto. Il bello della tamiya è che accatti i ricambi a poco su ebay.......anche perchè se ogni volta devi cambiare un pezzo da cambiare almeno non lo paghi una esagerazione. |
29 novembre 08, 05:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
grazie ancora ed in caso mi puoi far sapere un altro modello per drift, in caso il mio bagget e di (250) bastano???? | |
Bookmarks |
| |