BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Modificare scala 1/28 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/111464-modificare-scala-1-28-a.html)

Toro95 27 novembre 08 18:12

Modificare scala 1/28

Ciao ragazzi,come sapete sono in cerca di un modello,vagando per siti ho trovato dei modelli interessanti scala 1/28.ho visto gli interni e devo dire che per la loro scala non sono niente male!:o:.Allora vorrei chiedervi,sono abbastanza trovabili i pezzi per modificare questo tipo di auto?,questo è il link di alcune:
Carson - Mini Devil Pick-Up Automodello elettrico 1/28 completo di radio - 407022
Carson Set Xmods Honda Civic Nera 1/28 da Competizione - 59502
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.^_^

Toro95 27 novembre 08 18:33

scusate,non interni,la meccanica.

wlemaxx 27 novembre 08 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1231843)
Ciao ragazzi,come sapete sono in cerca di un modello,vagando per siti ho trovato dei modelli interessanti scala 1/28.ho visto gli interni e devo dire che per la loro scala non sono niente male!:o:.Allora vorrei chiedervi,sono abbastanza trovabili i pezzi per modificare questo tipo di auto?,questo è il link di alcune:
Carson - Mini Devil Pick-Up Automodello elettrico 1/28 completo di radio - 407022

per i pezzi!! rispondo da esterno! cioe' non ho questa macchinina! pero' penso che i pezzi non sono facili datrovare perche' penso sia un scala di mezzo tra le 1/36 e le 1/18! pero' ripeto! nn sono sicuro!:lol::lol::lol:

Toro95 27 novembre 08 18:59

infatti,anche sul sito paruamodel,dove le vendono,c'è scritto perzzi per scala 1/18-1/28,ma son tutte per 1/18:icon_rofl1!!!,comunque potrei metterci dei pezzi tra la 1/18 e la 1/36?

wlemaxx 27 novembre 08 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1231935)
infatti,anche sul sito paruamodel,dove le vendono,c'è scritto perzzi per scala 1/18-1/28,ma son tutte per 1/18:icon_rofl1!!!,comunque potrei metterci dei pezzi tra la 1/18 e la 1/36?

sai che non lo so... comunque io ti consiglio una cosa.. di comprare una micro-t!! per quella i pezzi ci sono e poi ci giri piu o meno dove vuoi.. in camera.. in strada! questo e' il mio consiglio..che ne dici???:lol::lol::lol:

Toro95 27 novembre 08 19:07

mmm,forse.....,hai un link di un sito per caso?così vedo un pò,perchè su pauramodel e i siti che conosco nn le vendono le micro-t.

wlemaxx 27 novembre 08 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1231953)
mmm,forse.....,hai un link di un sito per caso?così vedo un pò,perchè su pauramodel e i siti che conosco nn le vendono le micro-t.

DmModel
questa!!...lol

Toro95 27 novembre 08 19:17

mmm,ci sono a quanto pare abbastanza pezzi per le micro-t,... ma si paga in contrassegno?,perchè se no devo mandare un e-mail^_^,cmq credo che le 1/28 son migliori( almeno quelle che ho trovato su pauramodel sembrano migliori:mellow:!)

wlemaxx 27 novembre 08 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1231974)
mmm,ci sono a quanto pare abbastanza pezzi per le micro-t,... ma si paga in contrassegno?,perchè se no devo mandare un e-mail^_^,cmq credo che le 1/28 mi soddisfano molto di più.

ah! ok.. lol!

Niko il pilota 27 novembre 08 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1231974)
mmm,ci sono a quanto pare abbastanza pezzi per le micro-t,... ma si paga in contrassegno?,perchè se no devo mandare un e-mail^_^,cmq credo che le 1/28 son migliori( almeno quelle che ho trovato su pauramodel sembrano migliori:mellow:!)

Se cerchi micro t da you tube ti vengono fuori tanti video dove si vede questa specie di "mosca" che va a velocità assurde! E poi ci sono i pazzi come:

Comunque fai come vuoi...

Toro95 27 novembre 08 19:28

:o:,quel video è al quanto strano:blink:,comunque secondo voi è meglio l'honda Acura:La pagina è inesistente o al momento non disponibile. i mini monster?:Carson - Mini Bull Pick-Up Automodello elettrico 1/28 completo di radio - 407021

jari81 27 novembre 08 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1231995)

a me piacciono molto quei carson .. peccato che i ricambi non si trovino facilmente!

wlemaxx 27 novembre 08 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1231995)

i mini monster sn carini!:lol::lol::lol:

Toro95 27 novembre 08 20:29

a dire la verità mi piacciono più i monster,...non sò,....mi piacciono molto gli interni dell'honda però......:uhm:

wlemaxx 27 novembre 08 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1232110)
a dire la verità mi piacciono più i monster,...non sò,....mi piacciono molto gli interni dell'honda però......:uhm:

ma se ti piaciono prendili.. e poi hanno un bel look.. e dovrebbero essere di discreta qualita'...:lol::lol::lol::lol:

vipera95 27 novembre 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1232110)

ma perchè non ti prendi quella makina che ti ho consigliato???
ma poi che vuoi ?
prima dicevi auto elettrica 1/10 poi volevi la mia poi l'elicottero poi l'aereo poi dinuovo la makina elettrica poi le auto a scoppio poi qualle ******* di ebay poi questa?:blink::blink:
poi un altra cosa:
se si rompe un pezzettino dove li prendi i ricambi?? mica compri dall'estero ?
IO TI CONSIGLIO UNA BUONA AUTO 1/10 -_-
anche una gig nikko ^_^
almeno quelle le posso trukkare se me le porti...:D

dott.Magù 27 novembre 08 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1231843)

Mah, ioti consiglio di stare sulla 1:24 leggermente più grande (di pochissimo) e comunque divertente a casa ed utilizzabile alla grande ache in fuoristrada.
Io ho una Radline Master Series.
è diffusa in USA e sta cominciando a diffondersi anche in Italia.
Comunque pezzi di ricambio completamente disponibili e un sacco di modifiche e migliorie da fare.
Il sito ufficiale: Official Radline RC Site - Elite Series, Master Series, Parts and Accessories
Poi se cerchi sul tubo con la parola chiave Radline trovi un sacco di filmati e ti fai un idea delle sue potenzialità.
Se ne era parlato anche in questo forum e in un'altro dove hanno aperto una sezione specifica: H8Italia :: Guarda forum - Radline
Ti consiglio di farti un giro e scoprrai ce a volte spendendo poco si può avere comunque un mezzo divertente sia per il modellista esprto che per il principiante che vuole sperimentare.
Si trova anche su ebay ed in altri siti a prezzi molto bassi... ti consiglio nel caso di stare sulla versione Master.
Se ti servono info ed approfondimenti fammelo sapere.

wlemaxx 28 novembre 08 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da vipera95 (Messaggio 1232201)
ma perchè non ti prendi quella makina che ti ho consigliato???
ma poi che vuoi ?
prima dicevi auto elettrica 1/10 poi volevi la mia poi l'elicottero poi l'aereo poi dinuovo la makina elettrica poi le auto a scoppio poi qualle ******* di ebay poi questa?:blink::blink:
poi un altra cosa:
se si rompe un pezzettino dove li prendi i ricambi?? mica compri dall'estero ?
IO TI CONSIGLIO UNA BUONA AUTO 1/10 -_-
anche una gig nikko ^_^
almeno quelle le posso trukkare se me le porti...:D

quoto, quoto e quoto! le 1/10 sono molto divertenti! e poi le puoi truccare come vuoi...!!:lol::lol::lol:

Toro95 28 novembre 08 16:22

andrea(vipera95)le auto scala 1/10 che mi hai consigliato nn mi piacciono,assolutamente no,forse le gig nikko....cmq le scala 1/24 nn sarebbero male,ci penserò.

wlemaxx 28 novembre 08 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1233496)
andrea(vipera95)le auto scala 1/10 che mi hai consigliato nn mi piacciono,assolutamente no,forse le gig nikko....cmq le scala 1/24 nn sarebbero male,ci penserò.

si e' vero! ho visto la radline e nn e' male anzi mi sembra che costa poco ma sia buona! :lol::lol::lol:

Toro95 28 novembre 08 16:42

mah,vipera non so se farei bene a prendere uno gig nikko,.........,anche se a pensarci bene,si potrebbero fare abbastanza modifiche....:mumble:

wlemaxx 28 novembre 08 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1233525)
mah,vipera non so se farei bene a prendere uno gig nikko,.........,anche se a pensarci bene,si potrebbero fare abbastanza modifiche....:mumble:

secondo me non ti conviene prendere la gig niko!:mellow::mellow::mellow:

vipera95 28 novembre 08 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da wlemaxx (Messaggio 1233591)
secondo me non ti conviene prendere la gig niko!:mellow::mellow::mellow:

almeno si modificano!
comunque non penso che le hpi elettriche non siano male :uhm:

Toro95 28 novembre 08 17:41

che ne dite delle 1/18?

jari81 28 novembre 08 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da Toro95 (Messaggio 1233624)
che ne dite delle 1/18?

io ho una 1:16 on road che ho modificato con esc novak e motore inopo da 30.000 giri. la faccio andare con dei pacchi 7,2 V normali.
bellissima da vedere... purtroppo non la uso mai... uffa

wlemaxx 28 novembre 08 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da vipera95 (Messaggio 1233613)
almeno si modificano!
comunque non penso che le hpi elettriche non siano male :uhm:

io ne ho una ed e' divertentissima..:lol::lol::lol:

vipera95 02 dicembre 08 00:07

Citazione:

che ne dite delle 1/18?

come mai sei passato alle 1/58??:blink:
fanno cacare:rolleyes: mi sa che il tuo gatto la calpesta e si rompe pure:fiu:

ouendano85 02 dicembre 08 00:32

Citazione:

che ne dite delle 1/18?

OTTIME!! poco spazio per girare, pochi soldi per la manutenzione. Ovviamente è piccina piccina. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl.

Hai visto mai queste:
XRAY: The art of performance - News - XII Wins BRCA 1/12 Nationals R3

wlemaxx 02 dicembre 08 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da ouendano85 (Messaggio 1238475)
OTTIME!! poco spazio per girare, pochi soldi per la manutenzione. Ovviamente è piccina piccina. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl.

Hai visto mai queste:
XRAY: The art of performance - News - XII Wins BRCA 1/12 Nationals R3

pero' nn sn tnt piccole!.. io ne ho vista una.. pero' che i prezzi sono bassi e' vero! :lol::lol::lol:

ouendano85 02 dicembre 08 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da wlemaxx (Messaggio 1239047)
pero' nn sn tnt piccole!.. io ne ho vista una.. pero' che i prezzi sono bassi e' vero! :lol::lol::lol:

Beh!! Sui 25-30 cm non ricordo!!
Cmq c'era anche una punta si sarcasmo B) perchè ti ho postato i prototipi da 1:12. Quelli vengono 150-200 eur solo il telaio e anche se mi fanno impazzire, a quel prezzo solo possono temere :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Cmq ci sono le 1:18 veramente belle e poco costose come la nanda nrx 18

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002