![]() |
Modificare scala 1/28 Ciao ragazzi,come sapete sono in cerca di un modello,vagando per siti ho trovato dei modelli interessanti scala 1/28.ho visto gli interni e devo dire che per la loro scala non sono niente male!:o:.Allora vorrei chiedervi,sono abbastanza trovabili i pezzi per modificare questo tipo di auto?,questo è il link di alcune: Carson - Mini Devil Pick-Up Automodello elettrico 1/28 completo di radio - 407022 Carson Set Xmods Honda Civic Nera 1/28 da Competizione - 59502 Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.^_^ |
scusate,non interni,la meccanica. |
Citazione:
|
infatti,anche sul sito paruamodel,dove le vendono,c'è scritto perzzi per scala 1/18-1/28,ma son tutte per 1/18:icon_rofl1!!!,comunque potrei metterci dei pezzi tra la 1/18 e la 1/36? |
Citazione:
|
mmm,forse.....,hai un link di un sito per caso?così vedo un pò,perchè su pauramodel e i siti che conosco nn le vendono le micro-t. |
Citazione:
questa!!...lol |
mmm,ci sono a quanto pare abbastanza pezzi per le micro-t,... ma si paga in contrassegno?,perchè se no devo mandare un e-mail^_^,cmq credo che le 1/28 son migliori( almeno quelle che ho trovato su pauramodel sembrano migliori:mellow:!) |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque fai come vuoi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002