14 dicembre 08, 16:15 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
Su, da bravi....Ognuno deve poter difendere le proprie idee senza esagerare. Altrimenti invece di una discussione diventa una rissa virtuale. Secondo me come tutte le cose ognuno ha i suoi pro e i contro. Non ho la nascada ma ho un monster himoto quindi un' idea me la posso fare. La nascada rtr costa di meno, ha i cuscinetti, l'abero di trasmissione in alluminio e la possibilità di fare qualche regolazione. Il tt-01 non ha cuscinetti, l'albero è in plastica, le carrozzerie sono molto più curate, non ha possibiltà di far regolazione tranne le tt-01R e D, ha possibiltà di esser huppata all'infinito. Poi più che plastiche buone o scadenti mi pare che le tamiya siano meglio dimensionate. Nel mio monster per esempio gli organi di sterzo son troppo piccoli...(o è una figata lo stesso ne son troppo contento) |
14 dicembre 08, 19:27 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
18 dicembre 08, 19:45 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: roma
| auto drift io come consiglio poso dirti di farti una macchina comunque a cardano cosi puoi andare anche nei piazzali oltre che andare in pista posso consigliarti su una tf 5 della kyosho Citazione:
| |
Bookmarks |
| |