Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 08, 00:58   #81 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
non offendere tamiya o offendi me..
tranquillo sappiamo che quello che dice spesso non è la verità
Vecchio 09 dicembre 08, 15:32   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
tranquillo sappiamo che quello che dice spesso non è la verità
eheh!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 15:11   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di teosr91

Data registr.: 25-11-2008
Invia un messaggio via MSN a teosr91
Voi pensate quello che volete...io non dico che la tamiya non vale niente,ma vi dico solo che mio fratello ha una tamiya TT-01 e non ne nanche cuscinetata a differenza di quella mia!!!
Ma ognuno ha i suoi propi gusti e questo lo rispetto.
teosr91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 15:48   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Originalmente inviato da teosr91 Visualizza messaggio
Voi pensate quello che volete...io non dico che la tamiya non vale niente,ma vi dico solo che mio fratello ha una tamiya TT-01 e non ne nanche cuscinetata a differenza di quella mia!!!
Ma ognuno ha i suoi propi gusti e questo lo rispetto.
mi sa che quanto tiro giu dio da dov'e' bestemmio di meno che come lo stai facendo te adesso! tamiya e' tamiya! fai come vuoi ma e' veroo!!!!!! chi offende tamiya offende me!
Vecchio 14 dicembre 08, 16:15   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Data registr.: 16-11-2007
Su, da bravi....Ognuno deve poter difendere le proprie idee senza esagerare. Altrimenti invece di una discussione diventa una rissa virtuale.
Secondo me come tutte le cose ognuno ha i suoi pro e i contro. Non ho la nascada ma ho un monster himoto quindi un' idea me la posso fare.
La nascada rtr costa di meno, ha i cuscinetti, l'abero di trasmissione in alluminio e la possibilità di fare qualche regolazione.
Il tt-01 non ha cuscinetti, l'albero è in plastica, le carrozzerie sono molto più curate, non ha possibiltà di far regolazione tranne le tt-01R e D, ha possibiltà di esser huppata all'infinito. Poi più che plastiche buone o scadenti mi pare che le tamiya siano meglio dimensionate. Nel mio monster per esempio gli organi di sterzo son troppo piccoli...(o è una figata lo stesso ne son troppo contento)
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 19:27   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
Su, da bravi....Ognuno deve poter difendere le proprie idee senza esagerare. Altrimenti invece di una discussione diventa una rissa virtuale.
Secondo me come tutte le cose ognuno ha i suoi pro e i contro. Non ho la nascada ma ho un monster himoto quindi un' idea me la posso fare.
La nascada rtr costa di meno, ha i cuscinetti, l'abero di trasmissione in alluminio e la possibilità di fare qualche regolazione.
Il tt-01 non ha cuscinetti, l'albero è in plastica, le carrozzerie sono molto più curate, non ha possibiltà di far regolazione tranne le tt-01R e D, ha possibiltà di esser huppata all'infinito. Poi più che plastiche buone o scadenti mi pare che le tamiya siano meglio dimensionate. Nel mio monster per esempio gli organi di sterzo son troppo piccoli...(o è una figata lo stesso ne son troppo contento)
ognuno ha le sue idee ma fino ad un certo punto.. e' come dire che una ferrari non e' buona.. o che la traxxas fa skifo!
Vecchio 18 dicembre 08, 19:45   #87 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2007
auto drift

io come consiglio poso dirti di farti una macchina comunque a cardano cosi puoi andare anche nei piazzali oltre che andare in pista posso consigliarti su una tf 5 della kyosho
Citazione:
Originalmente inviato da teosr91 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...sono nuovo sia di questo forum e del mondo del drift!!!!
Io ho 1 dubbio(penso il dubbio ke tutti hanno qnd iniziano)...ke macchinetta mi consigliate????
Leggendo nei vari forum mi sono fatto un pò 1 idea.
Sono indeciso fra tamiya,yokomo,hpi e associated!!!!!!!!
Voi ke ne dite....
Sono 1 ragazzo e purtroppo nn ho un grande capitale da spendere.....
X FAV DATEMI UNA MANO......GRAZIE
Ciao ciao
pietro7162 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks