![]() |
Salve a tutti Salve a tutti,sono nuovo in questo forum,mi sono appassionato ai modelli di auto elettrici e vorrei sapere da voi con quale modello di auto dovrei cominciare,grazie a tutti quelli che mi risponderanno.^_^ |
ciao,benvenuto,compra pure quello che vuoi,che sia adatto alle tue possibilita' economiche. ma almeno stradale o fuoristrada? scala? |
Grazie,sono indeciso tra i buggy,e i monster che sono i miei preferiti^_^ |
Citazione:
|
allora altri ti indirizzeranno,io faccio solo on elettrico,ciao. |
Prima cosa: quale sarà l'utilizzo? pista, campi ecc Secondo: divertimento contro altri, girare solo, fare gare? Terzo: buget? |
be,cerco un auto intorno ai 190 euro,la userò per divertimento con gli amici,non sono molto appassionato di gare.-_- |
Bhe allora orientati verso l'auto che hanno i tuoi amici, sarà piu divertente girarci. Es se tu hai un monster e loro buggy, nn ti iverti perchè nn riuscirai a stare al loro passo e verrai continuamente doppiato. Se avviene il contrario nn gireri mai con loro kè il buggy nn fa le stesse acrobazie di un monster, e sopratutto nn va su terreni molto sconnessi. Cosa usano i tuoi amici? |
mmm,i miei amici usano le on road(touring)........:mellow: |
Ciao devi sdecidere tu se vuoi una buggy o un monster, Poi noi possiamo aiutarti a scegliere:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002