20 novembre 08, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
| Sono Arrivati Il Mamba E Il Feigao
bene, premetto che devo fare un uso molteplice di questo motore e regolatore, quindi mi sono premunito e ho acquistato 3 pigni modulo1 e 3 pigni modulo32, questo xchè devo provare tutto sull'e-revo e voglio elettrificare un buggy 1/8(sono ancora indeciso se una delle 6 gs storm evolution o la eb4), sto facendo un progettino x il buggy che comprende la regola del costruire casalingamente i supporti motore,batteria,servi e di mantenere il freno meccanico, insomma camuffarlo da nitrometanoso(con tanto di testata incollata o vitata sulla scocca). chi ha già fatto questa esperienza(e anche chi non l'ha fatta) è invitato"anzi sollecitato" a dispensare ogni consiglio,punto di vista o idea rivoluzionaria che gli viene in mente. cercherò,x quanto mi è possibile, di postare foto e spiegazioni dei vari passaggi di questo progetto. avanti, ora tocca a voi. |
21 novembre 08, 10:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
se usi il mamba max devi usare il bec est.obbligatoriamente da 4s in sù..pena la fumata bianca...poi conosco chi non ha bruciato senza bec con 4s...ma suppongo che abbia acceso un tot di ceri alla madonna... il feigao...+ gli dai corrente è + tira nei giri motore ..io l' ho sempre usato a 4s, ma volendo i 25V. li tiene..quindi un 6s lo trasforma in una turbina....non sò quantificare la produzione di calore a 6s, già a 4s lo si deve dissipare x bene... |
21 novembre 08, 10:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
ok, allora, se io invece del bek ext scollego il filo rosso del mamba e attacco alla ricevente il classico pacco 5 cellette nimh dovrei andare bene ugualmente, giusto?(soluzione provvisoria in attesa di acq. il bek)
|
Bookmarks |
| |