Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 08, 21:20   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di gighen73

Data registr.: 20-10-2008
scusate l'ignoranza ma il feigao e' quello della spedd passion?.............Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC
gighen73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 21:24   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gighen73 Visualizza messaggio
scusate l'ignoranza ma il feigao e' quello della spedd passion?.............Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC
no, feigao è una marca di motori
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 21:31   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gighen73 Visualizza messaggio
Sono due motori ovviamente utilizzabili con mamba max...solo che quello della speed passion che indichi ha un tot di spire....forse troppe ....poi dipende da cosa ci devi fare.......e soprattutto è sensored.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 11:28   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di gighen73

Data registr.: 20-10-2008
ok mi sono informato,grazie
gighen73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 15:28   #25 (permalink)  Top
User

arrivato altro mamba... ...speriamo bene...
Vecchio 27 novembre 08, 09:47   #26 (permalink)  Top
User

c'è qualcosa che non va,ho controllato l'uscita del bec interno e mi da 6v, quindi ho deciso di utilizzare quello, a scanso di problemi, solo, quando lo collego, da il classico segnale di pronto, dopo qualche secondo fà un'altra musichetta che dovrebbe essere quella che indica che è tutto a posto ma il motore comincia a scattare rumorosamente avanti e indietro senza che io tocchi nulla, lo sterzo funziona benissimo ma il motore fà quello che gli pare, mezzogiro avanti, poi si blocca, poi comincia a girare forte, poi si riblocca, 3 0 4 scatti indietro, poi riparte all'avanti... ...sono disperato, ho controllato l'impedenza nei poli del motore e è tutto a posto, cambiare ricevente, cambiare quarzi, invertire i cavi del motore, usare solo una batteria, non c'è verso di farla funzionare. AIUTOOOOOOOO
Vecchio 27 novembre 08, 12:54   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ma il setup radio con i trimmer della radio tutti settati in neutro l' hai fatto?
xè leggendo quello che hai scritto sembrerebbe che non ci sia un segnale pulito tra radio e esc.
facci sapere..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 13:07   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ma il setup radio con i trimmer della radio tutti settati in neutro l' hai fatto?
xè leggendo quello che hai scritto sembrerebbe che non ci sia un segnale pulito tra radio e esc.
facci sapere..

fatto anche quello, addirittura (siccome ho una futaba t3pks)ho provato anche a selezionare un modello che non avevo mai usato, non si risolve nulla
Vecchio 27 novembre 08, 13:08   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di berna1974

Data registr.: 09-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
c'è qualcosa che non va,ho controllato l'uscita del bec interno e mi da 6v, quindi ho deciso di utilizzare quello, a scanso di problemi, solo, quando lo collego, da il classico segnale di pronto, dopo qualche secondo fà un'altra musichetta che dovrebbe essere quella che indica che è tutto a posto ma il motore comincia a scattare rumorosamente avanti e indietro senza che io tocchi nulla, lo sterzo funziona benissimo ma il motore fà quello che gli pare, mezzogiro avanti, poi si blocca, poi comincia a girare forte, poi si riblocca, 3 0 4 scatti indietro, poi riparte all'avanti... ...sono disperato, ho controllato l'impedenza nei poli del motore e è tutto a posto, cambiare ricevente, cambiare quarzi, invertire i cavi del motore, usare solo una batteria, non c'è verso di farla funzionare. AIUTOOOOOOOO
Avevo più o meno lo stesso problema, e con una spektrum ho risolto...

Hai verificato che i parametri siano a posto utilizzando il sw castle link (tipo di motore, tipo di batterie, ecc...)?
E comunque verifica perchè sul sito dovrebbe esserci una versione aggiornata rispetto a quello che trovi sul cd.
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 13:13   #30 (permalink)  Top
User

già provato anche quello, aggiornato software, firmware e provato sia con i settaggi originali che con quelli modificati da me, l'unico tentativo che mi rimane da fare(visto che non ho spektrum) è provare con la sua radio e ricevente originali... ...uffaaaaaa.
Rispondi

Bookmarks