19 novembre 08, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User | voglio far il passo da scoppio a elettrico....
...cosa mi consigliate? Ora ho una Kyosho inferno 7.5 1/8..........la trasformo elettrica....o ne prendo un'altra già fatta? Voglio una cosa che vada più veloce di quel che ho, in pista (off road) me la gioco già con le mugen MBX5 a scoppio e voglio restar a questi livelli. Cosa mi consigliate?...Ci son siti dove vendono Kit di conversione? |
19 novembre 08, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Si ci sono vari siti con kit per elettrico ma io non sò indicarti di preciso dove guardare ma ti dico con certezza che con buone batterie a 5 o 6 celle vai più forte di qualsiasi scoppio sotto tutti i punti di vista
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
19 novembre 08, 22:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Voi ditemi cosa devo fare....e io lo faccio Mi basta che il motore vada come uno discreto a scoppio da 3.5, che duri almeno 10-15 minuti a batteria (non ho idea di quanto possa durare un pacco), tanto in una giornata se giriamo un'ora effettiva è tanto..quindi compro tot. num. di pacchi batterie di conseguenza, poi alla guida ci penso io. | |
20 novembre 08, 12:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Conosco almeno 3 persone che lo hanno di cui 2 hanno avuto un sacco di problemi di ricezione e una volta risolti con spektrum ne hanno avuti col regolatore/motore. Solo il Refu tra quelli che conosco è l'unico ad essere riuscito a farlo funzionare per bene anche se da quello che ho capito ogni tanto va in coma. Sinceramente....adesso se è per il kit di conversione...ok si è obbligati ad avere motori novak. Ma io ho visto andare anche dei nuovi speed passion 1/8 moooooolto bene a costi analoghi secondo me è il momento giusto per guardarsi intorno ed a dicembre escono anche i supporti motori per elettrificazioni della castle creations quindi magari se non si ha fretta potrebbe essere buona cosa temporeggiare. | |
20 novembre 08, 13:23 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
20 novembre 08, 15:33 | #9 (permalink) Top |
User |
Esistono tantissimi prodotti con buoni motori brushless potenti, poi dipende da quanto vuoi spendere... Cmq ti consiglio di vendere lo scoppio che hai ora e comprarti una auto elettrica. Credo sia la cosa migliore perche le modifichi la tua ci spendi gli stessi soldi magari con risultati non eccellenti.. Decidi tu |
20 novembre 08, 19:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
e faresti una grossa stupidaggine agisci cosi ( una volta che hai deciso per l elettrico) 1) svuota ilmodello di tutto quello che è attinente allo scoppio 2) fa un salto qui: rc-monster • Indice eccoti un esempio: rc-monster • Leggi argomento - eccomi...in ritardo m ci sono..MP777 Brushless ce ormai un abbastanza nutrito gruppo di utenti che ha varie esperienze nelle trasformazioni e sicuramente ti saprà: consigliare indirizzare verso buone soluzioni nn fare come dice il Gadget xkè facendo da solo scegli i componenti che meglio preferisci si e vero che ci sono in giro 1/8 vendute trasformate già in elettriche pero: costano un bordello rispetto a quello che ti danno non ultimo considera che alla fine i pezzi a miscela li puoi provare a vendere ricavandoci un po attualmente ce il trapasso per quanto riguarda l 1/8 dallo scoppio all elettrico pero le proposte rtr delle varie case costruttrici non sono economicamente convenienti rispetto al farsela da solo Citazione:
Ultima modifica di putro : 20 novembre 08 alle ore 19:10 | |
Bookmarks |
| |