18 novembre 08, 14:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
| servo rotto ??
ciao ragazzi, ho un problema al servo della mia lazer zx-5, fa degli scatti quando gira: track track, e poi quando è spenta, le ruote girano (a destra e sinistra ) a vuoto, come se non fossero collegate al servo ke è successo ?? grazie in anticipo
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
18 novembre 08, 15:36 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
se monti un salva servo per forza di cose girano a vuoto .. dato che non girano il servo sterzo facendo forza ma solo il salvaservo. se a macchina accesa girano ma fanno rumori o scatti strani vuol dire che hai sgranato uno dei meccanismi del servo. Smontalo e aprilo e vedi subito se è partito qualche ingranaggio. Se cosi fosse o ti compri gli ingranaggi nuovi oppure (consigliato) cambi servo magari con uno con gli ingranaggi in metallo.
__________________ |
19 novembre 08, 16:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
|
grazie a tutti, penso propio che comprerò un servo nuovo con ingranaggi in metallo...
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
Bookmarks |
| |