08 gennaio 09, 16:47 | #101 (permalink) Top | ||
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alcuni hanno messo addirittura l'esc da 60 A senza problemi alla trasmissione. Citazione:
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08 gennaio 09, 21:45 | #102 (permalink) Top | |
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| Citazione:
al limite si consumeranno prima semiassi e biccherini,se ci fosse modo di sostituirli con qualcosa di piu'solido rispetto agli originali,sarebbe meglio. altra cosa,se fate touring,provate ad indurire il differenziale anteriore... | |
10 gennaio 09, 01:52 | #105 (permalink) Top |
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se ce lo hai buttato li perchè no? il mio a 35a 9t è validissimo, magari con quello stai un pelino sotto, ma calcola sempre che la tt01 non è la Ferrari del modellismo:-)
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16 gennaio 09, 16:59 | #106 (permalink) Top |
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la mia pippagine persevera... il servo (Tsu01 tamiya) non va più, gli ingranaggi sembrano ingrippati, avete mica uno schema di come si montino gli ingranzggi?
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21 gennaio 09, 20:18 | #107 (permalink) Top |
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quale è il modulo dei pignoni da montare sulla TT01?
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22 gennaio 09, 13:33 | #109 (permalink) Top |
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| è che ho due pignoni tamiya per df3 da 23 e 25 denti, ma non mi sembrano accoppiarsi bene con la corona... ti do il link 53922 TAMIYA DF-03 DF03 05 MODULE PINION 23T 25T in pratica ho montato il 25t sulla posizione A del motor mount e ho messo la corona da 55, ma non si toccano nemmeno... stessa cosa per pignone 23t posizione B e corona da 58
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22 gennaio 09, 21:08 | #110 (permalink) Top |
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| trovato. ci ho messo un po perchè pare che il discorso non sia molto approfondito. per la tt-01 ci vogliono pignoni modulo 0.6 Tamiya la tamiya produce anche altri moduli (0.5 ad esempio) che non vanno bene con la corona della tt01. spero che torni utile a qualcuno in futuro fonte: discussione tt01 (in inglese)
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