15 novembre 08, 18:10 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Consiglio acquisto auto elettriche brushless
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da un po' di tempo io e 2 miei amici ci siamo interessati anche al mondo del modellismo (già ci occupiamo di informatica e elettronica come hobby). Vorremmo comprare tre auto on-road elettriche con motore brushless e avevamo pensato a queste che come caratteristiche non sembrano affatto male (a parte le batterie che cambieremo): EXCEED RC Champion PRO - An Upgraded Electric RC Car w/ 3300 RPM Brushless Engine & HSP 70A ESC 100% Ready-to-Run 50+MPH L'unico problema sarebbe: se le acquistiamo su questo sito negli USA pagheremo la dogana? Quanto verrebbe a costare? Abbiamo scelto quel sito perchè quelle auto in italia costano più del doppio spedizione inclusa (40 diviso 3 persone). Spero possiate aiutarmi o suggerirmi alternative valide che non superino i 150 per iniziare. ciao |
15 novembre 08, 19:29 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
15 novembre 08, 19:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io ti sconsiglio di andare su roba economica , in breve tempo ti accorgerai che non ne farai le spese e appena passerai ad un uso intenso del mezzo quel centone che ti separa dai migliori mezzi lo pagherai con gli interessi , poi se propio uno non può spendere è un conto ma se la disponibilità finanziaria c'è in dei limiti sensati vale sempre il discorso chi più spende meno spende .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
15 novembre 08, 19:53 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 novembre 08, 19:53 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
15 novembre 08, 19:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Un mio amico che compra spesso in usa mi ha detto che lui ha comprato anche macchine intere e se non assicura la spedizione non gli è mai stata fermata , mentre su pacchi assicurati e spesso bloccato alla dogana anche con dimensioni ridottte .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |