17 novembre 08, 16:30 | #31 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Che i pezzi di ricambio si comprano su internet senza difficoltà Un modello a trazione integrale perdona più facilmente gli errori di guida, specie se ha un motore piuttosto potente, mentre un modello a trazione posteriore richiede maggiore sensibilità di guida. A parte questo indiscutibile aspetto, è una scelta personale e dipende dalla propria attitudine alla guida. A me ad esempio non piace la macchina sottosterzante per questo mi diverte di più la guida di una RWD rispetto ad una 4WD. |
17 novembre 08, 18:28 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
|
ok, grazie per il chiarimento, resto fermo sul e firestorm. proprio su questo modello, ho visto una foto che dietro monta delle rotelline, per quando si accellera velocemente ed impenna, per non farlo cappottare. sapete come si chiamano??
|
17 novembre 08, 19:08 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Insieme al Firestorm Flux io prenderei due di questi HPI Front Suspension Arm Set Firestorm per i tipici urti frontali primo o poi succede , uno di questi HPI Spur Gear 87T (48 Pitch) E-Firestorm se sbagli a fare l'accoppiamento tra pinione e corona puoi sgranarlo , ti conviene tenerlo uno , un kit frizione HPI Slipper Pad (2Pcs) Firestorm che comunque è soggetta ad usura se la fai lavorare come deve ti risparmia con pochi eurini di costo l'usura di parti più costose , ed un paio di pinioni modulo 48 quasi sicuramente più piccoli ma puoi prima provare e poi valutare per questi unltimi la spedizione è 3 sterline anche se li prendi dopo non è la morte di nessuno , magari li ordini insieme all'ingranaggio posteriore che al momento ènon è disponibile cosi non rallenti l'arrivo della macchinina . Ragazzi mi chiedevo oggi mi è stato fatto un rimborso su un pagamento di modelsport quando sarà dinuovo carica la mia postepay ?????
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 17 novembre 08 alle ore 19:12 |
17 novembre 08, 19:23 | #35 (permalink) Top |
|
grazie per i consigli, mi son preso le sigle, anche se non so se riuscirei a montarli allora ragazzi vi aggiorno, siccome ho chiamato + di 20 negozi qui a napoli, ma nessuno tratta la hpi, ho chiamato la radiosistemi e mi son fatto dare il numero di 2 negozi distributori hpi, uno mi fa sapere tra mezz'ora il prezzo, e l'altro mi ha detto di chiamare domani. speriamo che non sparino una mazzata, per di + uno dei due ha detto pure che gia ne aveva ordinata una per un ragazzo e ne ha prese 2 in + e tra 2 giorni arrivano pure. speriamo beneeeeee! vi terrò aggiornati se vi viene in mente qualche altro consiglio da darmi, fate pure, li accetto molto volentieri |
17 novembre 08, 19:25 | #36 (permalink) Top |
|
grazie per i consigli, mi son preso le sigle, anche se non so se riuscirei a montarli allora ragazzi vi aggiorno, siccome ho chiamato + di 20 negozi qui a napoli, ma nessuno tratta la hpi, ho chiamato la radiosistemi e mi son fatto dare il numero di 2 negozi distributori hpi, uno mi fa sapere tra mezz'ora il prezzo, e l'altro mi ha detto di chiamare domani. speriamo che non sparino una mazzata, per di + uno dei due ha detto pure che gia ne aveva ordinata una per un ragazzo e ne ha prese 2 in + e tra 2 giorni arrivano pure. speriamo beneeeeee! vi terrò aggiornati se vi viene in mente qualche altro consiglio da darmi, fate pure, li accetto molto volentieri ps, come mai sui siti scrivono "HPI" mentre il, marchio si chiama "HP"? infatti quando ho chiamato ho creduto di aver sbagliato numero, quando il negoziante mi ha corretto dicendo, si sono rivenditore "HP" pensavo che parlava di componenti di pc |
Bookmarks |
| |