16 novembre 08, 01:52 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
i brushless li riconosci anche perche' tra motore e regolatore ci sono 3 cavi,anzichè i 2 dei brushed. il negoziante dovrebbe essere perlomeno un distributore autorizzato della marca che cerchi. il distributore generale italiano della hpi è radiosistemi,prova a vedere sul sito se c'è un rivenditore in zona da te. caricabatterie per pacchi nimh da 39 euro puo' essere utile per iniziare,poi comunque avrai bisogno di altri pacchi pile,al limite ti puoi migliorare dopo ,quando avrai deciso anche se proseguire con nimh o passare alle lipo. allora sui vari mercatini online trovi sia batterie che caricabatterie a buoni prezzi,senza buttarsi sul nuovo. | |
16 novembre 08, 11:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Radiosistemi ancora non distribisce nemmeno la versione normale figuriamoci la flux , ti conviene comprarlo qui HPI E-Firestorm FLUX RTR (Silver) nell'ultimo mese è sceso di 50
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
16 novembre 08, 18:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
|
ragazzi, grazie davvero per tutti questi consigli, prendo la sigla del firestorm per vedere in altri negozi il prezzo. se lo prendo da internet, poi è faicle sintonizzare il radiocomando all'auto? il 4x4 me lo consigliate solo se vado in sterraro? o anche su asfalto è meglio spendere qualcosa in + e pr sendere un 4x4? i pezzi di ricambio poi, tipo ruote, ammortizzatori ecc, li trovo in negozi, o devo per forza prenderli da internet? x quanto riguarda il pacco batterie, sono universli? cioè l'attacco è sempre lo stesso? o varia da marchio a marchio? grazie ancora a tutti |
16 novembre 08, 19:36 | #25 (permalink) Top |
|
ho letto che si possono mettere pure 2 pacchi batteria contemporaneamente, vale per tutte le macchine? x quanto riguarda le lipo, dirano solo di +? o danno pure + potenza alla macchina? mi dite qualche marca buona? dato che non so da dove iniziare le ricerche? costano molto di +?
|
16 novembre 08, 19:41 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
eh,quanta roba.... non ti conviene avere in mano la macchina prima di pensare ai pacchi di batterie diversi? almeno vedi com'è. il radiocomando è gia' impostato per il ricevitore,al limite se vicino a te ci fosse qualcuno con la stessa frequenza,qualcuno dei 2 dovra' cambiare la coppia dei quarzi. è buona norma chiedere prima di accendere la radio le frequenze di chi ti sta vicino,per evitare interferenze. |
16 novembre 08, 20:48 | #27 (permalink) Top |
|
raga forse ho deciso,dai le ultime domande e poi non vi scoccio + avrei deciso per la hpi e firestorm flux rtr ho da porvi queste domande: 1) rtr significa che è incluso il radiocomando, infatti non me lo da nel combo 2)come mai nel combo non mi da neanche la batteria lipo? non è predisposta a questo tipo di batteria? 3) non riesco a trovare le misure, qualcuno sa aiutarmi? 4) è una buona scelta questa macchina o a questo costo o poco più c'è di meglio??? 5)tutti i pezzi, e un futuro miglioramento dell auto, tipo cambio del motore o altro, sono possibili? 6)per sostituire le gomme e cerchi, bisogna prendere quelli della stessa casa costruttrice? o sono universali? grazie ancora a tutti, non so cosa farei senza di voi è la mia prima macchina abbiate un pò di pazienza ancora |
16 novembre 08, 21:20 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
1 : RTR significa ready tu run e spesso le auto rtr sono dotate di tutto tranne batterie , in alcuni casi anche di batterie e carichino tutto economico come se non ci fosse da quanto il materiale è scrauso . 2: il combo è una offerta e mira ad un pacchetto semplice ed economico , non per forza azzeccato anzi lascialo perdere . 3 :qui trovi tutto non solo le misure divertiti ::HPI RACING:: e comunque le misure non contano o almeno cosi dicono sono tutti quasi identici come dimensioni di massima gli Stadium Truck . 4 : io ritengo sia la migliore malgrado ciò il motore originale della flux non lo ho mai provato ma se devo dirti sono sicuro sia un ottimo motore sicuramente ben bilanciato . 5: la trasmissione è tutta in metallo e regge l'impossibile . 6: è uno dei punti forti ha cerhinoni standard con dado da 12 e senza differenza tra anteriore e pposteriore ci sta un mare di cerchi differenti . ......................................ti consiglio insieme alla macchina di prendere un ingranaggio posteriore alle prime armi è facile sbagliare l'accoppiamento e sgranarlo , almeno un paio di bracetti anteriori e se pensi di andare in strada dei cerghi con gomme stradali altrimetti quelle originali con pinner da sterrato le brucui il prmo giorno a quel punto dovrai comprare anche quelle bruciate oltre che le stradali . Sono convinto che tu stia prendendo il miglior Stadium Trukck che ci sia in commercio vedrai non te ne pentirai è qualcosa di eccelso .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
17 novembre 08, 11:21 | #30 (permalink) Top |
|
raga sono stato in un altro negozio, e aveva prezzi altissimi cavolo, non aveva nessuna macchina con motore brushless, diceva che non escono di serie, si monta a parte come optional cmq a parte tutto, mi consigliava una buggy 4wd, dice che le 2wd non hanno per niente tenuta di strada, e che il distributore hpi non è affidabile, ci vogliono mesi per avere un pezzo di ricambio o un auto. cosa ne pensate? Ultima modifica di xxleonardoxx : 17 novembre 08 alle ore 11:27 |
Bookmarks |
| |