15 novembre 08, 23:22 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator |
300 euro per il Gravel Hound non sono pochi... Tutto dipende da che motore/ESC/radio ti mette insieme al modello. Sono un appassionato Tamiya, non lo nascondo (e non vedo perché dovrei farlo ), però 300 euro in un DF-02 a scatola chiusa non mi sento di consigliarlo. Anche se non direttamente confrontabile (perché 2WD), il Firestorm 10T suggerito da Machine mi pare una scelta migliore. Però, ripeto, dipende da cosa ti monta il negoziante sulla Tamiya |
15 novembre 08, 23:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
|
il radiocomando è un ranger e costa 60 euro porta 8 stilo non in dotazione, mi da le pile da 7.2 a 3300 e un caricabatterie da 39 euro che riesce a caricare le pile in mezz'ora (anche se mi sembra un po strano) il motore della macchina è quello in dotazione, mi pare un 512. mi conviene andare a vedere anche altrove?
|
15 novembre 08, 23:38 | #13 (permalink) Top |
Sospeso | Tutti i modelli oggi sono più o meno uguali e si fanno concorrenza, devi prendere il modello che a te piace e soprattutto adatto all'uso che ne vuoi fare La scelta è infinita e la spesa va dai 100,00 euro dei SEBEN ai 400,00 euro delle SCHUMAKER Oppure a modelli elettrici che con super kit brushless e super batterie Lipo arrivano ai 1000,00 euro di spesa I consigli che ti danno sono sempre di parte o su esperienze di modelli che si posseggono, c'è chi preferisce un modello, chi preferisce una marca, chi la vuole bruna e chi la vuole bionda, alla fine la scelta la fai tu, l'importante è iniziare, e come si dice "l'appetito vien mangiando" ciao
|
15 novembre 08, 23:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Enzo ora dire che i consigli sono sempre di parte detto da me e da te che consigliamo solo firestorm e tu solo buggy hsp mi sembra favoloso e paradossale .......................per un periodo pensavo tu fossi un rappresentante sotto copertura
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 15 novembre 08 alle ore 23:50 |
15 novembre 08, 23:51 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Il radiocomando non lo conosco, non è certo una marca blasonata, ma ad onor del vero va detto che pochi kit RTR vengono forniti con radiocomandi di grossa qualità. Ciò che mi lascia più perplesso è però il motore: il Gravel Hound viene prodotto da Tamiya con motore 540 standard, non è brushless. Se è vero che per 300 euro ti offre un modello con motore brushed di serie, allora considera seriamente il Firestorm: spedito ti costa meno e hai un modello indubbiamente più robusto e performante. Prendo un link a caso su eBay, magari se cerchi meglio di me lo trovi anche a meno. | |
16 novembre 08, 00:17 | #17 (permalink) Top |
Sospeso | Bhe, io ho 4 modelli elettrici GIG compreso e non mi sono mai lamentato, adesso ho anche i nitro e ti dico che è una bella esperienza, qualche fastidio in più, però ti diverti lo stesso se sei affiancato da persone esperte come Gerico80 e il suo TEAM alla fine me li tengo tutti come un buon padre di famiglia e li tratto tutti allo stesso modo, anzi sto incrementando il mio MONSTER GARAGE di altri mezzi nitro per pareggiare i conti con quelli elettrici, cercando sempre di migliorare e sperimentare tutte e due le categorie in quanto questo è un hobby che a me piace e non centra niente con il lavoro che è tutt'altra cosa |
16 novembre 08, 00:21 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
16 novembre 08, 00:28 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Enzo ha ragione, se vai a vedere il link che ha postato machine trovi tutte le caratteristiche. Piccolo hint: se vedi scritto "RTR" di solito è tutto compreso, lo compri, apri la scatola, carichi la batteria e vai! Dopo viene la tragedia: gli upgrades e non si finisce più di spendere Ma questa è un'altra storia e vale per tutti, RTR che siano o kit da montare EDIT: ecco, subito smentito, il kit RTR dell'e-Firestorm non comprende batterie e caricabatterie Rimane comunque da considerare; anzi è l'opportunità per acquistare un buon pacco di batterie ed un altrettanto buon caricabatterie. Davvero, questo Firestorm più lo guardo e più mi piace. Ultima modifica di ilmax : 16 novembre 08 alle ore 00:36 |
16 novembre 08, 00:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: napoli
|
ok, allora quali sono le migliori marche che devo cercare? il buggy brushless di che marca è? ma se prendo la sigla di quella che mi piace, e vado da un negoziante, me la da identica, con lo stesso motore che vedo sul sito, o cambia qualcosa?
|
Bookmarks |
| |