29 novembre 08, 01:04 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
quando decidete di andare fatemi sapere.. | |
01 marzo 09, 23:10 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ciao KOLA io sono andato alla pista anche sabato 28/2,,,,,, diciamo che ci vado o il sabato pomeriggio oppure la domenica mattina. Ora la hanno completamente rifatta con la ruspa. Ci sono due salti doppi molto lunghi e selettivi. Larghezza minima 4 metri. Fanno ora gli abbonamenti 2009. Anno scorso erano 40 euro. Ti danno la chiave e ci vai quando vuoi. La tua pistina mi pare stretta. Se si sbaglia son BOTTE!!!!! Se vuoi mandami email col tuo numero. Io il mio te lo ho già inviato l'altra volta ( credo...). Ciao! |
02 marzo 09, 00:18 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
ciao ragazzi mi intrometto!!!!! sono di genova anche io e possiedo il truggy della hobao e la shark lrp factory team.....adesso la hobao la faccio correre a rapallo anche se è un poco scomodo andarc....la shark col broshless 8000 kv per ora la sparo per strada e dal momento che è da off e pure da gara mi piacerebbe trovare un pistino per scambiare pareri e confrontarmi con altri... adesso leggo e sono felice che qualcosa ce...quella di genova righi mi è nuova poi le altre mi sfuggono....ragazzi datemi gli indirizzi(se volete) che almeno si organizza qualcosa.... se si vi do e mail contatto numero quello che volete |
02 marzo 09, 00:26 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao sono un appassionato anche io di off....sono di sampierdarena....se mi dite bene dove sono sti pistini li frequento per lo meno ci confrontiamo e ci scambiamo opinioni..... | |
02 marzo 09, 21:18 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Quella di righi è stata piallata per deninzia rumori molesti ecc , quella del cep ho giusto un video di sabato con il rustler e alcuni amici ecco il link YouTube - Partenza cep panettone +nitro Rustler(Duzzo) Slasch FIrestorm ero con la campanatura balenga poi ho sistemato e ho migliorato la prestazione in maniera sensibile ma sono tutti video da 300 MB e ora non ho il tempo di postarli ho messo quello li è il primo appena siamo arrivati . ......................ho un amico che vende una hobao con molti ricambi se ti intetressa.................
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
02 marzo 09, 21:25 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
ahhh be di due macchine non so che farmene pero dei pezzi potrebbe essere interessante....dimmi pure tutto.... cmq a voltri ci faccio un salto a vedere come è allora | |
Bookmarks |
| |