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Vecchio 13 novembre 08, 22:54   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di machine
 
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
l'ho già messa su altro post...
l'acqua no, ma il fango non entra.
E le temperature non sono un problema
bello.è un off road in guepiere?
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 09:42   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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molto SEXY vero?

ma non è TRANS, come mi hanno già detto ok?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 13:44   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
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Guarda la ricevente ci sono 1000 modi puoi sfruttare il suo stesso involcruo e siliconarlo / sigillarlo il regolatore puoi ho inscatolarlo montandoci una ventola e poi fare delle prese daria o semplicemente siliconarlo in tutti i giunti , magari inscatolandolo , sicuramente sollevandolo dal telaio di qualche millimetro per evitare che si formino accumuli vicino , questo scongiura infiltrazioni nel caso ci siano piccole falle , ma secondo me non è un,operazione complicata con gli strumenti giusti se pò fà , comunque io ho abbandonato perkè alla fine quando usavo i modelli a bagno nel fango ( senza siggillare niente speravo in dio ) la noia maggiore era data dal fatto che da una settimana allaltra si grippavano i cuscinetti ruota se cerchi nella mia firma ci sono foro dei modelli in delle condizioni pietore e l'unica precauzione era quella di un pò di nastro ghommato nei punti più a risckio ovvio se uno vuole immergerlo tipo sottomarino allora è finita .

......................aggevoliamo una diapositiva Devo dargli un nome
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 15:45   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di ilmax
 
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Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
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L'imbrattamento da fango è la croce di tutti i fuoristradisti e purtroppo i modelli in voga adesso hanno gli alloggiamenti della elettronica esposti agli agenti esterni. Motivo per cui conservo sempre un ricordo speciale del Rough Rider/Sand Scorcher: vaschetta porta elettronica a tenuta stagna e corpo motore-trasmissione in alluminio sigillato. Unico componente esterno era la resistenza dell'ESC meccanico.



Se si tratta solo di un problema di dissipazione, basterebbe lasciare fuoriuscire dalla protezione sigillante il solo dissipatore, o come di usa in informatica, un dissipatore secondario esterno collegato a quello primario da pipes. Prima o poi mi prende il matto e provo a sigillare un modello adottando uno di questi metodi

Riguardo i cuscinetti la soluzione è ancora più complicata, tuttavia (e mi ispiro ancora una volta ad un modello Tamiya, il mitico 4WD di The Frog o The Blackfoot) sarebbe già un passo avanti se i produttori adottassero le cuffie di protezione degli organi di trasmissione, almeno per proteggere giunti cardanici e qualche cuscinetto.

__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
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