07 novembre 08, 20:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| ecco,allora accontentati di un consiglio: ci sono centinaia di uppgrade per il tuo chiodo,ma limitati fortemente a poche modifiche. con quello che spenderesti per farla completamente uppgradata,ne comperi una nuova e molto performante. quello da fare per me sono:cuscinetti,assale del 4x4 in alluminio,e se proprio vuoi,braccetti dello sterzo/camber regolabili. il resto è fumo negli occhi. |
08 novembre 08, 09:43 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator | Se si parla di TT-01, ha senso solamente aggiornare i seguenti: - cuscinetti a sfere (se non ci sono già) - albero di trasmissione (cardano) in alluminio o fibra di carbonio se lo trovi - supporto motore (motor mount) in alluminio - braccetti dello sterzo regolabili Il resto è una spesa inutile, tanto dal TT-01 non ci cavi di più. |
10 novembre 08, 16:36 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
L'ergal si piega, la plastica o si spezza o torna in forma, e costa una frazione dell'ergal. Concordo sul fatto che il TT-01 è una schifezza di telaio, dal quale non si possono trarre prestazioni nemmeno con tutti gli upgrade possibili. Te lo dice uno che di auto basate su TT-01 ne ha 6 (tutte fatte da drifting, per la pista sono dei cessi). Per le altre discipline uso altro. |
Bookmarks |
| |