02 novembre 08, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
| Primo modello elettrico...consigli please
vengo dalla sezione elimodellismo. ho già un eli con cui vado benino... e penso lo terrò prendendo qualche cosa come batterie...+ potenti. volevo prendere un altro eli per natale... ma mi sta venendo la voglia di una macchinina elettrica. ne ho avute 2 della gig nikko... di cui una quasi a livello di modellismo, che fa 30 km/h. ----------------------- ora vorrei prenderne una seria, da 100-150 euro massimo. resistente.... in grado di andare anche offroad... cioè sul terreno con poca erbetta.... cioè che non debba avere per forza bisogno di strada asfaltata...ovvero solo pista perfetta sennò si distrugge. qualcosa di potente, ( magari mi indicate anche i km/h) qualcosa da poter migliorare in futuro, spendendo soldi... e i ricambi non devono costare un botto... tutto qui... io avevo sentito parlare del "rustler" |
02 novembre 08, 19:44 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Per i prezzi e i modelli fatti un giro su Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more così ti farai un idea |
02 novembre 08, 21:28 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
04 novembre 08, 18:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
|
ciao io ho una lazer zx-5 rtr e devo dire che mi trovo benissimo non costa molto, intorno ai 270 . ecco la sua scheda KYOSHO Italia ciaoooo
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
04 novembre 08, 18:51 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
05 novembre 08, 17:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
|
ciao, ti rispondo da novello che ha il tuo stesso problema anche io sono alla ricerca di una macchinetta che abbia una base ottimale da cui partire e rivoltas verso l'off son giorni che spulcio il forum e sono arrivato solo ad una conclusione: MONSTER TRUCK MAD TRUCK RADIO DIGITALE BATTERIA 3000 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è upgradabile come motore (perchè ha gli ingranaggi in metallo ha il telaio e le sospensioni in alluminio la maggior parte delle info le ho prese qui http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html i pezzi si trovano e si adattano tranquillamente con quelli della Khyoto o Khyoso (non so nemmeno come si scrive... immagina come sono novello...) come pecca tutti lamentano il servo debole ma da quello che mi hanno detto basta regolare il servo dando il giusto gioco al salvaservo che tale inconveniente non si realizza al primo impatto a meno che non la lanci contro il muro tutti consigliano di prendere poi una batteria da 4200 al litio... ma queste cose le leggi nel link che ti ho messo. qualcuno consiglia di ingrassare i differenziali, di regolare gli ammo... di stringere vitarelle che si allentano per le vibrazioni... ma questi son dettagli... PS: tutto quello che ho scritto l'ho reperito sul forum, quindi se qualcuno che la possiede vuole agiungere delle altre info.... |
05 novembre 08, 20:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
io sono tentato da questo.............. TRAXXAS 5805 - Overview oppure HPI Racing Europe - Cars - E-Firestorm Flux Ultima modifica di machine : 05 novembre 08 alle ore 20:13 |
Bookmarks |
| |