02 novembre 08, 17:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Macchinetta per piccoli spazi
ciao a tutti..... sto cercando di capirci un po sulle macchine dato che vengo da aerei ed elicotteri.. ho visto che l ultima moda è quella delle macchine in scale molto piccole.. vorrei anche io prendermi un oggettino del genere pero leggendo i post sinceramente ho capito poco... se mi aiutate ne sono grato....:-) cerco un modellino da usare indoor e outdoor... da fuori strada ma con un assetto abbastanza basso.....tipo buggy..... elettrico e quasi pronto.. logicamente anche se nn ha la radio compresa nn ci sono problemi però dovrebbe avere motore regolatore servo regolatore e batteria.... logicamente spendendo poco....:-) lo so... pretendo l impossibile......... grazie mille per le risp..... |
02 novembre 08, 21:25 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
cmq se vuoi una macchina per fare quello che dici io ti consiglio una mini inferno scalal 1:16 .. ne trovi di usate anche nel nostro mercatino o su ebay.... oppure potresti esagerare con una micro losi scala 1:36 ma in outdoor off ci fai poco o nulla!
__________________ | |
02 novembre 08, 22:15 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
03 novembre 08, 12:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Fa tutto quello che vuoi e puoi fare upgrade se ti va e ti appassiona. Io sono di parte perchè ne ho una che mi diverte molto. | |
03 novembre 08, 12:51 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | ma tu sei fuori buaahahaha .. dai skerzo.. comq non è prorpio la macchina che fa per le sue richieste! lui cerca una macchina da off per usarla out door e quella che proponi tu in off out non ci va proprio... per fare off out il manimo è muna 1:18 ... più giù non ci vai in off se non con grossi problemi (vedi la micro losi che in off ci va ma è sempre pancia all'aria).
__________________ |
03 novembre 08, 16:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Per quanto riguarda gli ostacoli... beh anche lì dipende però non è affatto male... se siete di Bergamo ve la faccio provare... io sono rimasto sorpreso da quello che fa questo piccolo ragnetto... a casa mi si arrampica ovunque comunque si dai potendo meglio una 1:18... sicuramente fuori da più soddisfazione ma a casa la vedo meno divertente. | |
03 novembre 08, 19:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
associated rc 18t oppure b io personalmente possiedo una copia di questo modello e ne sono felicissimo resistente e molto agile e scattante va tranquillamente su asfalto e su pista off, ma cmq nei suoi limiti piccoletta com e! cmq gurada qualche video e divertentissima |
Bookmarks |
| |