Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 08, 12:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2008
ragazzi entrate e commentate!..

gurdate questi modelli di buggy elettrici con motore brushless.. voi cosa ne dite?
>>>>> 1:10 RC BRUSHLESS BUGGY HSP HIMOTO LIPO FÄHIG '08 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
>>>>> 1:10 RC BRUSHLESS BUGGY HSP HIMOTO LIPO FÄHIG '08 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
che difetti hanno??
bonzer racing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 13:53   #2 (permalink)  Top
User

rispondete dai..
Vecchio 02 novembre 08, 13:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bonzer racing Visualizza messaggio
rispondete dai..
ahooo è domenica...pure ce sò i morti..daje tempo no??
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 14:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
i link ke ci sono sono identici comunque a detta di molti è un ottimo prezzo qualità , io personalmente ho visto andare quel motore a 11v e va molto bene .

.......................sicuramente qualcuno ti dirà che è un mezzo da mondiale che come quello "nessuno mai " diffida dal troppo entusiasmo .

...........................Come dico sempre i buggy 1/10 sono molto bassy e non permettono scorrazzate felici e illibate in piste da 1/8 o comunque piste sconnesse o l'off road da cazzeggio tipo bosco prato spiaggia , considera anche che la trasmissione è scoperta , certo nelle piste su moquette o comunque quelle spianate tipo campo bocce tutte curve e saltini sono molto performanti ma pochi anno il privilegio di poterle percorrerre , e merce rara .

Ultima modifica di Duzzo : 02 novembre 08 alle ore 14:07
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 14:12   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
i link ke ci sono sono identici comunque a detta di molti è un ottimo prezzo qualità , io personalmente ho visto andare quel motore a 11v e va molto bene .

.......................sicuramente qualcuno ti dirà che è un mezzo da mondiale che come quello "nessuno mai " diffida dal troppo entusiasmo .

...........................Come dico sempre i buggy 1/10 sono molto bassy e non permettono scorrazzate felici e illibate in piste da 1/8 o comunque piste sconnesse o l'off road da cazzeggio tipo bosco prato spiaggia , considera anche che la trasmissione è scoperta , certo nelle piste su moquette o comunque quelle spianate tipo campo bocce tutte curve e saltini sono molto performanti ma pochi anno il privilegio di poterle percorrerre , e merce rara .
cmq te mi consigli di prenderla????.. xk mi sa che ha molta ripresa e molti pezzi in alluminio...te cosa ne dici??
Vecchio 02 novembre 08, 14:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Guarda ti ripeto è una motorizzazione già prestante , l'alu è più un male che un bene , gli ammo filano olio e le torrette sono di marzapane , ma se non sei uno dalla guida sperimentale distruttiva può andar bene .

..........................se propio ti piaccioni i buggy prenditi una bandit vxl , costa di piu ma è robusta e con un motore eccelso Traxxas Bandit VXL RTR (Blue) è 2wd ma si guida benissimo , almeno per quanto mi riguarda il 2wd è un divertimento e non un probblema .
Vecchio 02 novembre 08, 14:26   #7 (permalink)  Top
User

ti spiego.. io cn quella macchina li devo andare in una piccola salitina di asfalto liscio.. ma molto lunga e larga.. quindi ho bisogno di velocita'.. e poi delle volte vado nella breccia..per te puo' andare bene?
Vecchio 02 novembre 08, 14:47   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
per me se vai nella terra,visto che la trasmissione è scoperta lo butti.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 14:52   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2007
per esperienza ti consiglio di prendere un'ottima macchina che costi anche un po e di non spendere 180 eurini alla volta e avere uno scafale di ca..te
ily33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 15:15   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Se vuoi fare velocità incredibili niente è più indicato della bamdit VXL con una bella lipo da 11 v e se vai nello sporco la trasmissione è coperta .

Bookmarks