![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008
| ragazzi entrate e commentate!..
gurdate questi modelli di buggy elettrici con motore brushless.. voi cosa ne dite? >>>>> 1:10 RC BRUSHLESS BUGGY HSP HIMOTO LIPO FÃHIG '08 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau >>>>> 1:10 RC BRUSHLESS BUGGY HSP HIMOTO LIPO FÃHIG '08 su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau che difetti hanno?? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
i link ke ci sono sono identici comunque a detta di molti è un ottimo prezzo qualità , io personalmente ho visto andare quel motore a 11v e va molto bene . .......................sicuramente qualcuno ti dirà che è un mezzo da mondiale che come quello "nessuno mai " diffida dal troppo entusiasmo ![]() ...........................Come dico sempre i buggy 1/10 sono molto bassy e non permettono scorrazzate felici e illibate in piste da 1/8 o comunque piste sconnesse o l'off road da cazzeggio tipo bosco prato spiaggia , considera anche che la trasmissione è scoperta , certo nelle piste su moquette o comunque quelle spianate tipo campo bocce tutte curve e saltini sono molto performanti ma pochi anno il privilegio di poterle percorrerre , e merce rara .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 02 novembre 08 alle ore 14:07 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Guarda ti ripeto è una motorizzazione già prestante , l'alu è più un male che un bene , gli ammo filano olio e le torrette sono di marzapane , ma se non sei uno dalla guida sperimentale distruttiva può andar bene . ..........................se propio ti piaccioni i buggy prenditi una bandit vxl , costa di piu ma è robusta e con un motore eccelso Traxxas Bandit VXL RTR (Blue) è 2wd ma si guida benissimo , almeno per quanto mi riguarda il 2wd è un divertimento e non un probblema .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Se vuoi fare velocità incredibili niente è più indicato della bamdit VXL con una bella lipo da 11 v e se vai nello sporco la trasmissione è coperta .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ragazzi entrate!!! ho bisogno di consigli!!! domanda sull' E-MAXX!!!! | bonzer racing | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 58 | 26 ottobre 08 21:12 |
ragazzi entrate!..domanda sul bonzer hbx | bonzer racing | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 17 ottobre 08 14:35 |
ragazzi entrate!!!!!!! | usb19 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 25 agosto 08 13:43 |