| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Brescia
| Scherma monstertruck...
Ciao a tutti, sono nuovo... Vorrei sapere se qualcuno possiede l'esploso di un modellino monster trcuk con motore elettrico... Per esploso intendo lo scherma di costruzione o montaggio dei vari pezzi... Mi servirebbe per studiare i vsari componenti, posizioni, etc... Vorrei provare a costruire un monster truck tutto mio.... Sono riuscito già a costruirne uno semplicissimo...però ora vorrei spingermi oltre...Quindi mettere ammortizzatori, provare a farlo diventare un 4x4... Devo dire che quello già costruito va abbastanza bene....>Telaio costruito da me! Servi, riceventi...etc. funziona davvero bene....ho costruito anche la gabbia roll bar in carbonio...molto semplice... Beh. spetto un vostro aiuto.... Grazie mille.. Ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Vicenza
| Citazione:
TRAXXAS E-MAXX - Exploded Viewsquesto è l' E-MAXX Uno dei + blasonati modelli elettrici cmq basta una normale ricerca prova con exploded view seguito dal modello ke preferisci e dovresti trovare ciò ke cerki Ciauz Marco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |