01 novembre 08, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2005
| Academy Sb V2 Con Differenziale Debole
Salve a tutti, ecco il mio problema: possiedo una Academy SB V2 elettrica in scala 1/10 4WD. Mi accade che se accellero bruscamente la macchina produce uno strano rumore ( gratta ) e non prende velocita'. Mi sono accorto che questo rumore proviene dal differenziale posteriore, che è formato da un'ingranaggio in plastica e da vari spessori di metallo bloccati tutti insieme da una vite centrale ( ball diff. screw - vedere foto ).Stringendo al massimo la vite sono riuscito a ridurre questo blocco del differenziale, ma vorrei togliere completamente questo inconveniente, anche considerando che questo modello ha una frizione. Secondo voi esiste un modo per bloccare il differenziale ? |
01 novembre 08, 22:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda se può confortarti ho lamentato anche io probblemi simili con un differenziale a sfere , la mia soluzione................ho reagalato la macchina al vicino di caSAdalla disperazione
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |