31 ottobre 08, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
| Devo regalare una da off al pupo! help!!
Ragazzi per natale voglio regalare una bella "macanina" come la chiama lui... al pupo... che ha solo 18 mesi e già combatte con una radiocomandata presa all'ipercoop vorrei trasmettergli questa passione perchè se io non l'ho coltivata voglio che almeno lui abbia questa possibilità.... vi confesso che quando gioca con l'auto radiocomandata o solo quando la vede camminare impazzisce dalla gioia! ho visto in rete delle belle a 100 euro (tipo un mercedes) ma son troppo stradali.. vorrei trovare una redy to run 4x4 se possibile a quella cifra... mi piacciono molto i pic-up toyota e similari... non'è che sapete dove posso andare a cercare? grazie... |
31 ottobre 08, 21:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
31 ottobre 08, 21:23 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi sono spiegato... avevo visto questa Tutto per il modellismo per il prezzo pare che convenga... a meno che non c'è qualcosa di meglio a quella cifra... ma non ne capisco.... ma in realtà cercavo una 4x4...simil toyota... magari pure solo telaio.... e radiocomando... poi il resto viene... all'inizio non voglio darla in mano al pupo... solo per distrarlo la domenica mattina in cortile o a casa... sempre dietro mio controllo del mezzo a partire dall'antenna del radiocomando è tutto molto pericoloso a quell'età.... | |
31 ottobre 08, 21:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
il seben lo trovi quihttps://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=1 in ogni caso devi prendere almeno una batteria buona e magari anke un carikino buono.dimenticavo ke il seben fa 35 non 60 come scrivono te lo diko x certo xk cel'ho. | |
31 ottobre 08, 22:02 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il link che hai postato non mi si apre... ho trovato questo... https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...tegories&cat=2 ora dò un'occhiata... | |
Bookmarks |
| |