02 novembre 08, 20:03 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
02 novembre 08, 21:26 | #22 (permalink) Top |
UserPlus | che stronzate che dici! misurato con il gps questo originale fa piu di 50 km/h. smettila di dare false notizie solo per vender ei tuoi mezzi! con il brushless e le stesse batterie da 7,2 65km /h ... ti bastano come dati scienziato?
__________________ |
02 novembre 08, 22:11 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
In quanto ai miei mezzi in vendita, sono regolarmente visibili sul mercatino vendo-scambio di questo Forum o sulla mia firma Ultima modifica di enzocom123 : 02 novembre 08 alle ore 22:12 Motivo: correzione. | |
02 novembre 08, 23:38 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
03 novembre 08, 13:00 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
| Citazione:
che significa? ...quello che è in dotazione? avevo pensato di prenderlo ed eventualmente cambiare il motore se necessario più in là... tenendo conto che quello che oggi costa 100 a distanza di un anno costa già quasi la metà.... per iniziare va bene? oppure valuto quella con i 2 ammortizzatori? che differenza c'è fra quelle a due e quelle ad uno singolo? poi lo posso sempre aggiugere l'altro? vero? | |
03 novembre 08, 13:11 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Allora quello a 2 ammortizzatori ... credo tu ti riferisca al mad truck... beh quello è un monster quindi assetto più alto, ruote piè grandi .. adatto a fare bei salti e ad affrontare terreni scoscesi... meno adatto alla velocità. Mentre il truggy weight grade è più adatto alla corsa senza però rinunciare a qulache salto. Diciamo che i telai sono uguali cambiano gli assetti, le ruote e gli ammo. Vedi tu su che utilizzo puntare...
__________________ | |
Bookmarks |
| |