Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 08, 08:59   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
un consiglio dato dal buonsenso,sarebbe quello di dirti di non dare in mano a TUO figlio oggetti che potrebbero provocargli danni,visto le parti staccabili.....
ma riguarda te.

d'altro canto,continua a comperare quelle del supermercato,fino a quando non dimostrerà di sapere schivare i marciapiedi,altrimenti butti un sacco di soldi.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 13:20   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Secondo me, quei modelli non sono per il pupo, ma per il PUPONE, se ti interessa ho io qualcosa da vendere

sono interessato...

hai fatto centro!

Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
un consiglio dato dal buonsenso,sarebbe quello di dirti di non dare in mano a TUO figlio oggetti che potrebbero provocargli danni,visto le parti staccabili.....
ma riguarda te.

d'altro canto,continua a comperare quelle del supermercato,fino a quando non dimostrerà di sapere schivare i marciapiedi,altrimenti butti un sacco di soldi.
fin'ora il pupo la "macanina" l'ha vista in movimento da sopra al suo seggiolone

le uniche volte che ne è arrivato a contatto è avvenuto con la macchinina senza pile... poi in fase di acquisto ho scelto una con pochissime curve e zero sporgenze: la nuova 500! praticamente non ha uno spigolo.... nulla di nulla....
sempre dall'alto del sediolone ha combattuto col radiocomando privo di antenna (opportunamente svitata da me) e con la macchia a batterie quasi esaurite che si muoveva a passo di lumaca... a lui piaceva lo stesso... solo che rischiava di spezzare le levette perchè sbagliava il senso...

quella che voglio prendere deve essere una che se si rompe la posso riparare e naturalmente da battaglia... in modo che il sottoscritto quando non esce con la moto ha un hobby casalingo.... ecco... da iniziare a condividere col pupo...

avanti ragazzi... aiutatemi nel consigliarmi....

grazie Andrea92 ....il minizzilla 1/18 dove lo vendono?
nuxAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 20:49   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da nuxAT Visualizza messaggio
sono interessato...

hai fatto centro!

fin'ora il pupo la "macanina" l'ha vista in movimento da sopra al suo seggiolone

le uniche volte che ne è arrivato a contatto è avvenuto con la macchinina senza pile... poi in fase di acquisto ho scelto una con pochissime curve e zero sporgenze: la nuova 500! praticamente non ha uno spigolo.... nulla di nulla....
sempre dall'alto del sediolone ha combattuto col radiocomando privo di antenna (opportunamente svitata da me) e con la macchia a batterie quasi esaurite che si muoveva a passo di lumaca... a lui piaceva lo stesso... solo che rischiava di spezzare le levette perchè sbagliava il senso...

quella che voglio prendere deve essere una che se si rompe la posso riparare e naturalmente da battaglia... in modo che il sottoscritto quando non esce con la moto ha un hobby casalingo.... ecco... da iniziare a condividere col pupo...

avanti ragazzi... aiutatemi nel consigliarmi....

grazie Andrea92 ....il minizzilla 1/18 dove lo vendono?
Guarda se sei di Foggia e vai la domenica o davanti lo stadio o a parco San Felice trovi solo modelli 1/10 elettrici e 1/8 a benzina, dove si divertono più i papà che i figli
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 21:05   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Cool Per nuxAT.

A foggia ci sono 3 negozi di automodellismo, io ti consiglio 2 che li conosco perchè ci prendo i pezzi di ricambio e sono F3 Modellismo: tutto per i Modellisti
l'altro è Genial Model SNC il primo vende Kyosho l'altro vende HSP, invece per l'usato ti puoi rivolgere al FORUM che ha un mercatino molto assortito
Vecchio 01 novembre 08, 21:59   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
A foggia ci sono 3 negozi di automodellismo, io ti consiglio 2 che li conosco perchè ci prendo i pezzi di ricambio e sono F3 Modellismo: tutto per i Modellisti
l'altro è Genial Model SNC il primo vende Kyosho l'altro vende HSP, invece per l'usato ti puoi rivolgere al FORUM che ha un mercatino molto assortito
ho visto che sei di Lucera.... il mondo è piccolo e i pugliesi sono ovunque....
Vecchio 01 novembre 08, 23:27   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
ho visto che sei di Lucera.... il mondo è piccolo e i pugliesi sono ovunque....
Comunque per qualsiasi domanda puoi chiedere senza problemi
Vecchio 02 novembre 08, 01:30   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Comunque per qualsiasi domanda puoi chiedere senza problemi
ci conto!

ho appena scovato questa

MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 02 novembre 08, 07:55   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Si ma hanno motori a spazzole classe 540, non vanno più di 30 kmh con la batteria che ti danno in dotazione. Se vuoi un buon monster veloce, prendi questo con motore brushless da 3300KV Monster Truck Brushless pro 4wd veloce e potente elettrico
Vecchio 02 novembre 08, 13:00   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Si ma hanno motori a spazzole classe 540, non vanno più di 30 kmh con la batteria che ti danno in dotazione. Se vuoi un buon monster veloce, prendi questo con motore brushless da 3300KV Monster Truck Brushless pro 4wd veloce e potente elettrico
e rispetto a questo?

MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

quello di prima montava però 2 sospensioni a ruota....
Vecchio 02 novembre 08, 17:02   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea92

Data registr.: 27-02-2008
Ma io sono di saronno quindi l'ho presa da hermes modellismo che è vicino a me. Però di preciso nn lo so prova a cercare su internet
andrea92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks