01 novembre 08, 08:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
un consiglio dato dal buonsenso,sarebbe quello di dirti di non dare in mano a TUO figlio oggetti che potrebbero provocargli danni,visto le parti staccabili..... ma riguarda te. d'altro canto,continua a comperare quelle del supermercato,fino a quando non dimostrerà di sapere schivare i marciapiedi,altrimenti butti un sacco di soldi. |
01 novembre 08, 13:20 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: foggia
| Citazione:
sono interessato... hai fatto centro! Citazione:
le uniche volte che ne è arrivato a contatto è avvenuto con la macchinina senza pile... poi in fase di acquisto ho scelto una con pochissime curve e zero sporgenze: la nuova 500! praticamente non ha uno spigolo.... nulla di nulla.... sempre dall'alto del sediolone ha combattuto col radiocomando privo di antenna (opportunamente svitata da me) e con la macchia a batterie quasi esaurite che si muoveva a passo di lumaca... a lui piaceva lo stesso... solo che rischiava di spezzare le levette perchè sbagliava il senso... quella che voglio prendere deve essere una che se si rompe la posso riparare e naturalmente da battaglia... in modo che il sottoscritto quando non esce con la moto ha un hobby casalingo.... ecco... da iniziare a condividere col pupo... avanti ragazzi... aiutatemi nel consigliarmi.... grazie Andrea92 ....il minizzilla 1/18 dove lo vendono? | ||
01 novembre 08, 20:49 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
01 novembre 08, 21:05 | #14 (permalink) Top |
Sospeso | Per nuxAT.
A foggia ci sono 3 negozi di automodellismo, io ti consiglio 2 che li conosco perchè ci prendo i pezzi di ricambio e sono F3 Modellismo: tutto per i Modellisti l'altro è Genial Model SNC il primo vende Kyosho l'altro vende HSP, invece per l'usato ti puoi rivolgere al FORUM che ha un mercatino molto assortito |
01 novembre 08, 21:59 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 novembre 08, 01:30 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho appena scovato questa MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo | |
02 novembre 08, 07:55 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
02 novembre 08, 13:00 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo quello di prima montava però 2 sospensioni a ruota.... | |
Bookmarks |
| |