02 novembre 08, 11:36 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator |
E' un puro caso se non hai ancora fritto le 3S ily33 ha ragione da vendere: l'ESC dell'HBX non ha il cut-off per LiPo, tanto meno per LiPo 3S. La volta che ti scappa di girare sotto il limite di voltaggio consentito puoi dire ciao ciao alla batteria. |
02 novembre 08, 13:14 | #12 (permalink) Top |
User |
ok capito .. ma le 2s non si bruciano perchè il motore è da 7.2 volt.. molto superiore al limite di scarica massima 6.30v e di poco inferiore al limite di scarica consigliata.. ma se volessi fare drift sempre non professionalmente dovrei cambiare le gomme con una mescola più dura.. giusto? e poi dovrei bloccare le molle?(come si fa?) ancora grazie
__________________ me medesimo stesso |
02 novembre 08, 13:32 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Quali molle? Degli ammortizzatori? Per quanto ne so, per fare drifting si bloccano i differenziali, almeno quello posteriore; si può usare colla a caldo che con un po' di pazienza è possibile togliere se ti stufi del drifting. Le molle degli ammortizzatori si lasciano come sono, al limite puoi sostituirle con molle più dure. | |
02 novembre 08, 19:25 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma come facco ad intervnire con la cola a caldo?
__________________ me medesimo stesso | |
04 novembre 08, 00:25 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Dovrebbe risponderti qualche drifter, ma qui ne girano pochi, prova a chiedere nella categoria generica Categoria Automodellismo - BaroneRosso.it Forum |
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