27 ottobre 08, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User | EZRUN brushless system
Salve, girovagando in internet mi ho notato(visto anche il costo economico)al kit brushless EZRUN 9t.Da montare su una Tamiya TA05 che uso come muletto. VIsto che non conosco questa marca sto cercando maggiori informazioni,magari da chi lo possiede. Qualcuno mi può aiutare ? |
27 ottobre 08, 21:34 | #3 (permalink) Top |
User |
l'ha comprato un mio amico e lo ha testato in pista, non si comporta affatto male! il regolatore è piccolo, si sistema molto bene, il motore 9t spinge forte e scalda poco, in più ti danno anche la schedina per programmare ottimo rapporto qualità/prezzo, se non hai pretese di competizioni è perfetto! |
27 ottobre 08, 21:47 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Oramai te lo hanno scritto in 52 che funziona bene... Dai Enzo... ravvediti... Ho visto quello dell'AlexVroom ed aveva un ottimo spunto! Enzo... eddai.... | |
27 ottobre 08, 21:52 | #10 (permalink) Top |
Sospeso | Peccato che sono lontano,altrimenti avrei provato con un altro modello uguale, montandoci solo il kit Velineon, cosa che tu potresti fare Almeno ci si confronterebbe. Anzi,forse il velineon con i suoi 150A serebbero troppi. Farei il confronto con il kit Novatek: motore da 3300KV ed ESC da 75A. E come il mio buggy Amax in partenza "scava per terra" Ultima modifica di enzocom123 : 27 ottobre 08 alle ore 21:57 Motivo: completamento |
Bookmarks |
| |