![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Io lo dovrei usare per cazzeggio con amici,sicuramente non per fare gare specie con la tamiya TA05 che non digerisce motori troppo spinti.Mi sono deciso a comprarlo perchè come rapporto qualità prezzo è molto invitante.E poi accoppiandoci le lipo trackpower da 5400 penso che avrò più di 20 minuti di autonomia...I consigli dai possessori restano bene accetti.
|
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Per l'uso on road è più che sufficiente, specialmente se non ti serve in competizioni. In giro sul web si trova il kit da 35Ah + motore 9T per circa 50 euro; attualmente il cambio euro sterlina favorisce gli acquisti da Hong Kong in sterline piuttosto che in dollari. In Italia si trova a circa il doppio ma hai il vantaggio di non rischiare la dogana e risparmi qualcosa sul trasporto. Nel forum siamo ormai numerosi ad aver acquistato o visto dal vivo il kit e ne siamo tutti positivamente impressionati. Qui si è parlato del kit: http://www.baronerosso.it/forum/auto...z-run-60a.html Ignora l'inutile rumore di fondo di EnzoGIG, fai conto di avere una mosca per casa che ronza e si appoggia dappertutto, ma è piccola e insignificante ![]() La HobbyWing produce anche l'ESC da 60Ah ma non so se si trova in kit con il motore. Se hai altre domande chiedi pure. |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se qualcuno è interessato eccolo: 9T 60A Hobbywing eZRun Sensorless Brushless System su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HobbyWing EZrun-35A-SL brushless kit | ilmax | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 47 | 18 giugno 13 13:18 |
ezrun su tl01(bonzer) | pappaterratony | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 21 ottobre 08 22:56 |
novak GTB/Velociti Brushless System 3,5 | gabbodrift | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 26 | 28 novembre 07 13:04 |