Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 08, 16:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di asop23

Data registr.: 25-10-2008
Ciao a tutti!!!ho bisogno di una mano per capire questo nuovo mondo!!

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo del modellismo e avevo qualche domanda da fare....per iniziare volevo un mezzo nn troppo costoso e abbastanza resistente e
ho optato per un rc elettrica..... poichè dove abito se accendo una a scoppio mi sparano, cmq avevo visto su ebay questa:

NOVITA' BUGGY 1:10 ELETTRICA HIMOTO ZMOTOZ3 SOLO DA NOI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

è un hitomi 1:10 buggy e da quanto ho capito ha un motore comune rc540 ma per inizare nn chiedo molto ho dei dubbi sul fatto della manutenzione perciò la mia domanda è semplice,
che manutenzioni devo fare su una rc 4x4 elettrica ??? aiutatemi please
e ditemi quello che pensate della buggy thenks
asop23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 17:19   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
incominciare.........
ecco prima di tutto dicimo francamente che quella macchina i 60 non li fa per niente per avere prestazioni del genere ci vuole una macchina con un sistema brushless e batteria lipo .
una volta che ti sei preso una macchina con un sistema brushless se non la rompi contro un muro piu che altro devi solo ricaricare le batterie.
comunque prima di fare il grande passo dai una guardata qui sul forum ci sono varie discussioni in merito a un mostrer (non ricordo il nome) gia brushless che non costa una follia e va veramente bene e poi prendendo un moster 1/10 hai piu modi di sfruttarlo perche se non vai su una pista il mezzo piu e alto da terra piu hai occasioni di sfruttarlo
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 17:42   #3 (permalink)  Top
chiodo
Guest