|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 ottobre 08, 01:18 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: Bolzano
|
@enzocom123 giuro nn so + cosa pensare hahahah dammi un tuo consiglio sto himoto ZMOTOZ3 fa proprio schifo?????cioè la qualità dei pezzi???nn è che se faccio na duna mi si stacca un pezzo heheh cioè sui 150 euri qualcosa che mi duri n'attimo anche se nn ha prestazioni massime per ora nn mi interessa......che mi dici help me.....se nn si è capito ho voglia di rc per farti capire mi è salita la voglia due settimane fa quando ho visto un mio amico con una a scoppio e io sn andato in cantina a tirarmi fuori la mach5 della gig nikko hahah e l'inarestabile extender hehehe gli ho fatto scendere troppe rampe di scale però |
26 ottobre 08, 01:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
| Cosa se ho capito bene dovrei confrontare quel buon modello con il bidone dalle ruote storte che mi hai venduto te ? non farmi ridere... se il BUG fosse stato nuovo forse si potrebbe fare ma con il baule a 4 ruote motrici (si fa per dire e tu sai il perchè) no dai |
26 ottobre 08, 02:04 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io enzo ho visto in pista il tuo tanto amato modello amax... e, a meno che tu non abbia una pista TIRATA liscia liscia, con un po di buche la macchina salta via come una cavalletta... guarda ... la tua 1:10 amax contro la mia 1:10 HL in pista non hanno confronto. tu hai solo la velocità di punta a tuo favore ma la guidabilità scarsa ti farà perdere quello che hai guadagnato prima! poi restiamo sempre sulle solite linee .. io la vedo in un modo obiettivo tu no ... voler avere ragione a tutti i costi non ti rende onore... come tu sai io ho spesso e volentieri consigliato amax ... ma se uno non vuole spendere 230 euro per un buggy allora non vedo perchè non consigliare qualcosa di altrettanto valido ma meno dispendioso. Ultima cosa. il buggy himoto non è poi cosi male come buggy... però essendo leggero e scala 1:10 sull off road estremo o su sabbia.. o su erba la macchina non ci va troppo bene... troppo bassa da terra e troppo leggera con conseguente pochissima stabilità. pertanto se la vuoi usare su piazzali o terreni belli spianati quella macchina può andare bene altrimenti se vuoi correre su erba e farla zompare ti riconsiglio la HL.
__________________ | |
26 ottobre 08, 10:32 | #24 (permalink) Top |
|
grazie jari mi hai convinto opto per HL mi piace e ieri sera ho contattato il venditore ed è veramente una persona seria, penso di cui mi posso fidare!!!!e poi per come lo userò io è meglio il truggy heheh grazie a tutti!!!ciao ciao.....
|
30 ottobre 08, 13:24 | #28 (permalink) Top |
|
wow mi è arrivata stamattina la weight grade....che dire l'ho aperta e siccome è la mia prima rc nn sapevo neanche da dove partire!!!!!! ero cmq felice hahah...ho tolto la carena e ho collegato la batterie sperando che fosse un minimo carica e così è stato ho messo su on e li WOW servo che fà muovere le ruote, led del esc che si illumina "na disco"!!!!!!!! ringrazio tutti per il consiglio ne è valsa la pensa si vede che è fatta veramente bene telaio robusto e materiali di alta qualità cmq ho delle domande ( sono stupide lo so ) 1° dp che l'ho accesa ho fatto avanti e indietro e l'esc ha iniziato a lampeggiare e si è fermata why?batteria scarica??? 2° la batteria da 3000mAh quanto deve stare sotto carica con un caricatore da 400mAh??? 3° ma quanto bella è anche da ferma??? |
30 ottobre 08, 13:38 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
2° per fare il calcolo fai cosi.. il tuo carica fa 400 mah ora.. quindi per caricare 3000 devi fare 3000/400= 7,5 ore ... calcolando la dispersione poi dovresti moltiplicare il tutto per 1,4 ... e farebbero 10 ore... ma il gioco non vale la candela.... 10 ore di carica per correre 30 minuti... dovresti prenderti un carica rapido (Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it) cosi da metterci un oretta a caricare... 3° bellizzima!
__________________ | |
30 ottobre 08, 13:53 | #30 (permalink) Top |
|
grazie mille jari!!!!!!!!!!!!!! hehe mi sa che il prossimo acquisto sarà il caricatore hahah devo aspettare 10 ore mi mangio le mani hehe aspetterò, nel frattempo cerco di capire il radiocomando che nn è semplice vabbè piano piano diventerò un master ciao e grazie ancora |
Bookmarks |
| |