![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
| e festa!
ragzzi e appena arrivata giusto il tempo di sballarla, grazie al sig gabriele, proprio un bel modello molto fedele all associated rc18t, nn lo provata perke l'ESC lamprggia, credo sia scarica, lo metto in carica, per gabriele perchè il brushnless nn e arrivato istallato sopra? ora come lo monto? ho studiato la cosa ma ora come lo accoppio dinuovo il pignione, se la smonto? domanda sulla batteria, col caricatore in dotazione da 400mA, la batteria KAN1100 mAh quanto tempo la devo caricare? dunque la prima volta 12h giusto? poi in seguito quante? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per le prossime volte circa 3 ore / 3 ore e mezza. installarlo non ci vuole molto smonti esc e motore vecchio con le chiavi in dotazione e rimonti il brushless.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
![]()
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
E purtroppo non sono stato messo al corrente che il motore richiedeva il montaggio, ne ho pensato a chiederlo, dandolo per scontato che fosse gia istallato, cmq ora il modello lo messo in moto ed e molto divertente, e molto sensibile hai comandi, per giocare in casa ci vuole un po di dimestichezza, ma quella verra col tempo, cmq cio che conta e che tutto funzioni. per ora tengo il motore standard per provare bene che tutto funzoni, poi lo monto con calma in questi giorni, percio credo che rompero ancora un po le scatole heheh P:S il fatto dell accoppiamento si puo fare col foglio di carta? anke se nn credo di riuscire a metterlo dentro, se segniassi la posizione del precedente motore col pennerello? puo andare? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Festa dell'elicottero | Harryflex | Elimodellismo in Generale | 16 | 29 agosto 08 02:25 |
Festa dell'aria | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 1 | 26 maggio 08 23:26 |
Festa del G.A.P | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 3 | 17 maggio 08 00:43 |
18 ° Festa dell'Elicottero | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 0 | 06 aprile 08 21:05 |
Festa dell'elicottero rc! | Grifondoro | Elimodellismo in Generale | 6 | 08 aprile 07 00:39 |