![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
no io credo! che ci sia cosumata perkè è entrato qualke pietra senno stava na bomba, ora ho messo il motore pero ankora devo provare la makkina, la giro a mano e ce un piccolo buchetto lo messo con la carta, vabbuo ser va male devo compra tutto |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: roma
|
vai su ricerca e metti gianni modellismo la prima frase tanto tu sei vicino roma. ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
giuro che non ci ho capito niente.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
|
ragazzi mi dispiace ma devo rompere ancora un poketto, allora il quesito di oggi è perchè nn riesco a farla andare come vorrei? quando accellero se sgaso soltanto tuto ok ma se accellero a manetta e come se slittasse nn riesco a capire se dipende dal fatto che sono le mattonelle o e qualcosa dipeso dai differenziali che slittano nn so se mi sono spiegato forse un video aiuterebbe? |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
ciao Ale, ti rispondo io:i differenziali sono a sfere e sono regolabili:di scatola sono sempre un po soft,nel senso che con il brushless sono troppo liberi:svita la ruota anteriore sinistra,cioè solo il tirante superiore,il gruppo ruota barilotto lo ribalti verso il il basso,infili il cacciavite a brugola fornito nel foro da dove è uscita la molla che tiene il semiasse,e gli dai,a piacere una stretta..stessa cosa per il diff posteriore,pero la ruota di riferimento è la destra,stessa procedura,levi il tirante superiore ecc ecc ![]() è una delle particolarità del modello,puoi cosi regolare a piacere l entita della trazione tra i due assi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie gabry | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Festa dell'elicottero | Harryflex | Elimodellismo in Generale | 16 | 29 agosto 08 02:25 |
Festa dell'aria | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 1 | 26 maggio 08 23:26 |
Festa del G.A.P | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 3 | 17 maggio 08 00:43 |
18 ° Festa dell'Elicottero | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 0 | 06 aprile 08 21:05 |
Festa dell'elicottero rc! | Grifondoro | Elimodellismo in Generale | 6 | 08 aprile 07 00:39 |