Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 08, 19:58   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-05-2008
no io credo!
che ci sia cosumata perkè è entrato qualke pietra senno stava na bomba, ora ho messo il motore pero ankora devo provare la makkina, la giro a mano e ce un piccolo buchetto lo messo con la carta, vabbuo ser va male
devo compra tutto
alspecial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 20:00   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di tairon

Data registr.: 07-10-2008
ti serve qual'cosaltro?
Vecchio 20 ottobre 08, 20:08   #43 (permalink)  Top
User

perke kiedi? cmq mi serve solo sapere ke lipo prendere, ke ne so na marca e un caricabatterie, ditemi un sito indikatemi un negozio non so
Vecchio 20 ottobre 08, 20:16   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di tairon

Data registr.: 07-10-2008
vai su ricerca e metti gianni modellismo la prima frase tanto tu sei vicino roma.ti volevo solo dire se ti serviva qualcosa ti lascio stare e' meglio ciao.
Vecchio 20 ottobre 08, 20:19   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alspecial Visualizza messaggio
no io credo!
che ci sia cosumata perkè è entrato qualke pietra senno stava na bomba, ora ho messo il motore pero ankora devo provare la makkina, la giro a mano e ce un piccolo buchetto lo messo con la carta, vabbuo ser va male
devo compra tutto
mazza!

giuro che non ci ho capito niente....
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 20:24   #46 (permalink)  Top
User

e sto un po appiccecato con la tastiera non ci fate caso
Vecchio 20 ottobre 08, 21:19   #47 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
e sto un po appiccecato con la tastiera non ci fate caso
io penso un bel pò
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 20:07   #48 (permalink)  Top
User

ragazzi mi dispiace ma devo rompere ancora un poketto, allora il quesito di oggi è perchè nn riesco a farla andare come vorrei?
quando accellero se sgaso soltanto tuto ok ma se accellero a manetta e come se slittasse nn riesco a capire se dipende dal fatto che sono le mattonelle o e qualcosa dipeso dai differenziali che slittano nn so se mi sono spiegato forse un video aiuterebbe?
Vecchio 24 ottobre 08, 21:34   #49 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
ragazzi mi dispiace ma devo rompere ancora un poketto, allora il quesito di oggi è perchè nn riesco a farla andare come vorrei?
quando accellero se sgaso soltanto tuto ok ma se accellero a manetta e come se slittasse nn riesco a capire se dipende dal fatto che sono le mattonelle o e qualcosa dipeso dai differenziali che slittano nn so se mi sono spiegato forse un video aiuterebbe?

ciao Ale,
ti rispondo io:i differenziali sono a sfere e sono regolabili:di scatola sono sempre un po soft,nel senso che con il brushless sono troppo liberi:svita la ruota anteriore sinistra,cioè solo il tirante superiore,il gruppo ruota barilotto lo ribalti verso il il basso,infili il cacciavite a brugola fornito nel foro da dove è uscita la molla che tiene il semiasse,e gli dai,a piacere una stretta..stessa cosa per il diff posteriore,pero la ruota di riferimento è la destra,stessa procedura,levi il tirante superiore ecc ecc

è una delle particolarità del modello,puoi cosi regolare a piacere l entita della trazione tra i due assi...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 23:08   #50 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ciao Ale,
ti rispondo io:i differenziali sono a sfere e sono regolabili:di scatola sono sempre un po soft,nel senso che con il brushless sono troppo liberi:svita la ruota anteriore sinistra,cioè solo il tirante superiore,il gruppo ruota barilotto lo ribalti verso il il basso,infili il cacciavite a brugola fornito nel foro da dove è uscita la molla che tiene il semiasse,e gli dai,a piacere una stretta..stessa cosa per il diff posteriore,pero la ruota di riferimento è la destra,stessa procedura,levi il tirante superiore ecc ecc

è una delle particolarità del modello,puoi cosi regolare a piacere l entita della trazione tra i due assi...
cavolo e bellissimo nn devo giocherellare con gli oli? cmq ne ho aperto uno di differenziale. ed effettivaente ce solo del grasso, cavolo gli ingranaggi sono di buona qualità nn me lo pensavo proprio, l unica cosa appena trovo un prezzo decente mi prendo il telaio in alluminio.
grazie gabry
Rispondi

Bookmarks