![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Napoli
|
senti io ci devo gira per strada e in casa, quando voglio fa off prendo l'inferno st e mi arrampico per i terrreni sterrati , semplice no? e poi lo presa perke era troppo carina anke koma soprammobile heheh vorrei solo capici qualkosa, del tipo serve la batteria a litio? ke posso metterci sopra, ke karikabatterie devo prendere poi? |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
dai un okkiata a Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
il negoziante ha questo in offerta cosa ne pensi? e lunico col bilanciatore, ma nn ho capito se scarica e nn si alimenta a corrente, pero adatto un alimentatore da pc e via qualke altra cosa? i serve qualcosa con cifra modesta, che fa tutto lui, perke io nn so bravo essendo principiante, che carica sia le nimh/lipo e radiocomando anke insieme possibilmente, che sia rapido max 1 ora per carica le batterie puella e la cosa piu importante EQUILIBRIUM Charger+Balance |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
per quanto riguarda l'equilibrium(che ho,percui azzardo una risposta), nicd e nimh carica solo,non scarica. lipo carica ed equalizza,ma attenzione,devi caricare ad 1C,non so chi ti ha detto che in 1 ora carichi la batteria.... va alimentato con 12 volts cc. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
no no io le devo caricare tempo max 1 ora senno butto il modello dal bacone se ogni volta devo aspetta 14 ore per giocare heheh Equilibrium6 invece? ci riesce? fa tutte ste cose questo qua , senno ke posso prendere |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
niente,piu' è alta la capacita',piu' puoi caricare,ma il problema è che non puoi superare la capacita' stessa come ampere di carica(1C). il cb taglia la carica non appena raggiunto il punto di cut off. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cosa prendere | Team Flash | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 06 novembre 12 13:52 |
quale barca prendere | jeegrobot | Navimodellismo a Motore | 2 | 11 maggio 07 23:07 |
Che ricevente prendere??? | Gighen | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 05 febbraio 07 23:05 |
Cosa prendere? | flofino | Elimodellismo Principianti | 20 | 30 gennaio 07 09:31 |
1/10 Cosa prendere? | taio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 09 settembre 06 13:16 |