14 ottobre 08, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
| Vi prego aiuto credo problemi di trasmissione
Sto diventando pazzo e spero che il problema sia banale e che sia solo la mia inesperienza a confondersi. Questa sera ho voluto smontare quasi totalmente la mia radline master serie 1:24. ebbene, prima della studiata era una belva con accelerazioni ed impennate di potenza e co tanta coppia. ora il motore si sente girare regolarmente ma é come se fosse frizionato.. non capisco cosa sia successo... l'ho Rimontati ma non capisco a cominciare dal cardano che trasmette il moto sulle anteriori ed é perfettamente liscio... ma come farebbe a non slittare... opere ho fatto pasticci sui differenziali? qualche dritta o idEa? grazie |
14 ottobre 08, 01:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
non conosco il modello quindi non posso esserti di molto aiuto, ma se prima funzionava bene e dopo illo s\montaggio qualcosa è andato storto. E' probabile che non siano assemblati ben i differenziali..ma così a braccia non potrei dire molto.. Un esploso del modello sicuramente ti aiuterà a capire il problema e anche gli utenti che hanno il modello. |
14 ottobre 08, 09:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
| Citazione:
http://www.radlinerc.com/pdf/explode..._RadlineRC.pdf ma il problema è che non capisco dove e cosa slitti. Se tengo fermo il pignone sul motore lui non si muove quindi penso che il tutto parta da lì... ma non capisco cosa e dove slitti a cominciare dal lungo albero cardanico che sembra tondo all'estremità anteriore e non capisco come possa trasmettere la coppia... sono disperato quando mai ho aperto il modello che andava perfettamente. Se c'è qualcuno di Bergamo che mi può supportare ne sarò grato concordando anche un eventuale quid. Andare in un negozio con un oggetto non comprato lì e che oltretutto non conosceranno perchè arriva dall'America non so se è utile e cortese... ma io ho bisogno di aiuto altrimenti devo buttare tutto per magari una stupidaggine. Vi prego aiuto e consigli... non mi abbandonate. | |
Bookmarks |
| |